Parma, Parma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1004 giorni faCiao ragazze!! Noi ci sposiamo il 25/05/24 e abbiamo prenotato la scorsa settimana il nostro viaggio di nozze! Faremo sri lanka (tour organizzato con guida) e Maldive e partiremo a fine maggio (subito dopo il matrimonio!)... Qualcuno ha la nostra...
Ho partecipato a un sondaggio
1004 giorni faCiao sposine! Dopo qualche tempo di silenzio mi faccio risentire perchè ieri ho finalmente fatto la prova trucco e parrucco 🤩 ho gia scelto la pettinatura ma vorrei comunque sentire i vostri pareri! Tenete conto che i fiori che vedete non soni quelli...
1014 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
1014 giorni faVi allego foto della corona
1054 giorni faCiao Spose! Mi sposerò il 1 aprile 2024. Quando mi consigliate di cominciare a vedere per l’abito?
Ho ottenuto una medaglia!
1084 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angelica
1084 giorni fa
1098 giorni faÈ il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o quanto avete intenzione di spendere per... 👇 ❓ Quanto...
1112 giorni faAltre tre idee per voi che avete scelto il tema vino per le nozze! 🏺 E qualora il vostro tema fosse un altro, votate quella che più vi piace! *** Continua con 👉 Portafedi a tema vino: vota
1125 giorni faE ora qualche ispirazione per il vostro portafedi a tema vino! Quale scegliereste per le vostre nozze con questo tema? Votate e commentate! A - © Alessandra Finelli B - © Pepilla C - © Mondo Regalo *** Continua con 👉 Centrotavola a tema vino:...
Ho ottenuto una medaglia!
1181 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM