Parma, Parma · Da Gennaio 2023
- Sposa Curiosa
- 126 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Buonasera, io mi sposo il 6 aprile 2024, sono indecisa tra scarpe chiuse o scarpe aperte?? Cosa mi consigliate???
Salve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Come procedono i preparativi?! Noi abbiamo quasi tutto: chiesa, location, fotografi, musica, vestito e scarpe sposa 😅, viaggio di nozze prenotato Manacano: fiorista, parrucchiere,...
Ciao a tutti! Noi ci sposeremo il 17 maggio 2024, abbiamo organizzato già quasi tutto, l'unica cosa che ci sta facendo dannare è la scelta del viaggio di nozze! Voi avete già scelto la meta?
Ciao ragazze, qualcuno di voi a comprato online scarpe da Studio Creazioni? Grazie ✨
Ciao ragazze!! Noi ci sposiamo il 25/05/24 e abbiamo prenotato la scorsa settimana il nostro viaggio di nozze! Faremo sri lanka (tour organizzato con guida) e Maldive e partiremo a fine maggio (subito...
Ciao sposin*, manca meno di un anno e stiamo scegliendo con l’agenzia viaggio dove andare per la luna di miele. Ci sposiamo il 13/07/2024 e siamo indecisi tra Bali ed isole Gili, safari e Zanzibar,...
Fotografi garanzie ANFM