Varese, Varese · Da Gennaio 2015
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro... Visualizza altro
ciao ragazze sono Adriana, che dirvi!! Nel 2017 ci sposiamo... finalmente il grande passo... sono abbastanza euforica... e avrò bisogno del vostro supporto
- Sposa VIP
- 7.019 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Marzo 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3770 giorni fa
ciao carissime il 23 dicembre mi si è crepato e rotto il lavello... di corsa ho dovuto cambiarlo.... e cn la scusa ne ho approfittato... v piace??? vekkio lavello nuovo lavello nuovo lavello 2
3770 giorni fa
ciao ragazze sono stufa della nostra cucina... in realtà ha 40 anni... ed è una bella cucina.... tranne il colore ke a me ha stufato.... partiamo dal punto principale.... non possiamo comprarla nuova... quindi la stessa la devo trasformare.... tranne...
3770 giorni fa
ciao ragazze ho cambiato parrucchiere e ho trovato una truccatrice vi piace? mi ha truccata x capodanno ma volevo testare le sue capacità a me è piaciuta e a voi??? non sono troppo fotogenica ;P trucco 1 trucco 2 trucco 3 trucco 4 trucco 5 ...
3773 giorni fa
3776 giorni fa
Ragazze guardate ke mi ha fatto mia mammaVi piace??? È bellissima vero?Colgo l'occasione x augurarv Buon Natale a tutti
3776 giorni fa
ke ne dite di questi x la mia cagnolina?? collare cane 1 collare cane 2 collare cane 3 collare cane 4 collare cane 5 collare cane 6
3776 giorni fa
3776 giorni fa
ciao ragazze.... oggi finalmente ho quasi terminato (x il momento accantonato) il bouquet, ke terminerò poco prima del matrimonio..... ma ovviamente dovendo sfruttare il tempo ke ho a disposizione ho deciso di mettermi all'opera con i braccialett...
3777 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Danie
3779 giorni fa
Ecco il mio albero di Natale.. appena fatto insieme al mio fm e al mio nipotino di due anni.. xo devo ancora metterci un addobbo speciale visto che quest' anno abbiamp deciso che ci sposeremo....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3779 giorni fa
Auguro a tutte le future sposine un felice natale.. Pubblicate poi le foto dei regali che ricevete... #SposaCuriosaIo :
3784 giorni fa
ragazze dato ke farò a mano il bouquet ovviamente idem le bottoniere ke ne dite d stare su qst genere?? bottoniera esempio 1 bouquet raso bottoniera esempio 2 bottoniera esempio 3 bottoniera esempio 4 bottoniera esempio 5 bottoniera esempio 6 ...
3784 giorni fa
ragazze io sto facendo (ho quasi finito) le mie rose d raso bianche e rosse, devo solo assemblarle sono indecisa se farlo misto : rose bianche e rosse o solo rosse o solo bianche.... e poi aggiungerò qlke gioiello ho raccolto un po di idee ditemi la...
3784 giorni fa
ciao girls,,,,, con la scusa ke stasera ho una cena ho approfittato di andare dal parrukkiere x fare una semi acconciatura risultato insoddisfacente.... voi ke ne pensate??? prova chignon 1 prova chignon 2 prova chignon 3 prova chignon 4 prova...
3785 giorni fa
ragazze 10 gg fa il mio fm mi ha regalato l anello d fidanzamento, anello da me in precedenza provato e stava perfetto ma in questa settimana mi sta largo non so se farlo stringere... ma se poi s gonfiamo le dita d estate e non posso metterlo più??? ...
3785 giorni fa
ciaooo ragazze, oggi ho fatto la prova mani con la ricostruzione gel.... cosa ke nn facevo da 6 anni.... ma mi rendo conto ke devo cambiare estetista,,,,,,,, guardate un po???? french troppo larga x i miei gusti.... e nn sono come le volevo scusate...
Fotografi garanzie ANFM