Vicenza, Vicenza · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 307 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
4077 giorni faChi si è sposato al chiaro di luna sa indicarmi come è la camera che ti offrono ? Grazie
Ho creato un post
4077 giorni faRagazzeeee finalmente o prenotato la location x 2016 ....abbiamo prenotato al chiar di luna a bacoli ...x il 26 agosto 2016 chi di voi a prenotato al chiar di luna ? e chi si è gia sposato li come è stato ?
Ho creato un post
4083 giorni faCiao sposine x favore sapete dirmi i prezzi di queste location a bacoli? Grazie mille Villa mirabilis Gabbiano Al poggio ruppelet Al chiaro di luna Villa la sciarrera E se includono anche l animazione o qualche altro servizio grazie a tutte
Ho creato un post
4085 giorni faCome potrete vedere adorooo il blu in particolare quello elettrico... Quale é il più bello secondo voi la foto numero 1 ,2,3,4,5 o la 6??? Esprimetevi a piacere. ..
Ho creato un post
4096 giorni faRagazze sapete dirmi più o meno i prezzi x noleggiare un bus ? O pulmino da venti persone?grazie
Ho creato un post
4101 giorni faCiao ragazze ...sapete indicarmi qualche location con rapporto qualità prezzo buona max 100 con un panorama mozzafiato magari che si veda il mare? Grazie a tutte bacio
Ho creato un post
4104 giorni faSapete darmi quakche numero anche in pvt di qualche violinista x la chiesa ? Aversa o Caserta ? Quanto costano? Grazie sposine
Ho creato un post
4110 giorni faRagazze sono in panico io abito a Vicenza ma ci spostiamo ad Aversa vicino Napoli e o chiamato alcune location e mi hanno risp che hanno già TT i sabati di giugno 2016 completi persino hanno già date del 2017...aiutooooo come faccio da qui......
Ho creato un post
4110 giorni faQuante devono essere e che età devono avere massimo x portare le fedi alla altare?
Ho creato un post
4111 giorni faChe ne pensate del bouke con fiori blu e bianchi? Pensavo alle rose blu pero non sono autentiche.... Mi consigliate qualche fiore analogo magari qualche fiore disponibile nel periodo di giugno.... Quanto costa un bouke?
Ho creato un post
4112 giorni faRagazze chi di voi a il mio stesso problema?io vivo a vicenza ma il matrimonio lo faremo a napoli e devo spostare quattro famiglie con un totale di venti persone ...come faccio a mettere d accordo tutto e tutti?! Qualcuno sa darmi qualche consiglio?
Fotografi garanzie ANFM