Firenze, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Milena
3532 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3545 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
3555 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3559 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3560 giorni faIl 9 luglio purtroppo è passato troppo velocemente e non ci sono parole per descrivere le emozioni di quell'incredibile giornata! In compenso vi lascio qualche fotina che vale più di mille parole! Fiori di loto per gli allestimenti floreali Fuori...
Ho partecipato al post di Sabrina
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3566 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3566 giorni fa
3569 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3569 giorni faFinalmente ieri è toccato anche a noi! Giornata fantastica e indimenticabile!Le emozioni non sono mancate!Oggi peró siamo in coma profondo quindi allo sbivacco tutto il giorno!
Ho partecipato al post di Santina
3587 giorni fa
3609 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho creato un post
3609 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Vorrei condividere con voi quello che ho scoperto sulle fedi in oro rosa. Premetto che io le mie le ho già comprate, sono un modello molto semplice della Unoaerre in oro rosa. E ammetto che non le abbiamo pagate nemmeno...
Fotografi garanzie ANFM