Solofra, Avellino · Da Gennaio 2015
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere,... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice e alla mano. Mi piace ridere e stare in compagnia del mio fm. Fin da piccola, ho sempre sognato di sposarmi. Adoro leggere, guardare telefilm e ballare.
- Sposa VIP
- 6.472 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3625 giorni fa
Sposine che amate i matrimoni! L'estate ci offre l'imbarazzo della scelta per le gradazioni cromatiche da utilizzare come dettaglio per i matrimoni! Colori accesi che risaltano l'incarnato, palette dalle tonalità calde o tendenti alle sfumature del...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3626 giorni fa
Ragazze ho bisogno delle vostre opinioni. Io pensavo a due damigelle adulte...sono troppo poche secondo voi? Esiste un numero giusto? Ovviamente vorrei si vestissero uguali in lungo e con il colore delle nozze, loro sono d'accordo ho chiesto. L'abito...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3626 giorni fa
Spesso ci chiediamo se piaceremo al nostro fm, se il vestito lo colpirà, la nostra acconciatura, insomma chissà come ci immaginano loro! Ma noi invece, come immaginiamo il nostro fm?? Cosa sperate di vedere sull'altare e cosa proprio non vi...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3628 giorni fa
Ciao sposini, avete già scelto le vostre fedi nuziali che più si adatteranno al vostro stile? Quale vi piacciono di più tra queste? 1) 2) 3) 4) 5) E' il momento della manicure >> Qual è la tua manicure?
Ho caricato una foto nel post di Rosy883
3631 giorni fa
Buongiorno ragazze... sono ancora in alto mare per quanto riguarda il colore delle mie nozze.....!!! Mi sposerò a fine settembre.. che colore mi consigliereste???
Ho caricato una foto nel post di Misha91
3682 giorni fa
Buon pomeriggio sposine Siccome oggi ero in cerca di idee per decorare la chiesa in cui mi sposerò, volevo farvi vedere delle foto della suddetta per aiutarmi nell'impresa. Ed, eventualmente, vedere anche le vostre chiese o i luoghi in cui direte...
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3693 giorni fa
Ciao a tutte sposine! Sono Rosy, ho 31 anni e mi sposeró il 21 dicembre 2016 a Salerno. Vorrei chiedervi, che colore scegliereste voi come tema del matrimonio in periodo natalizio oltre il rosso? Grazie mille x i suggerimenti!!!! Ps: un altro...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3695 giorni fa
Care sposine, a metà aprile dobbiamo decidere la torta nuziale ma non vogliamo la solita ma soprattutto niente pasta di zucchero.. Avete qualche immagine da proporre? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Fontanella
3696 giorni fa
ho ancora bisogno dei vostri consigli. avevo scelto l'arancio come colore perché mi piacciono i toni forti ma devo cambiare perché lo stabilimento balneare presso il quale farò il ricevimento ha gli arredi bianchi e rossi e il mio amato arancio non...
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3697 giorni fa
Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3700 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3703 giorni fa
Ciao bella, sono un pò in crisi. So che c'è tempo, però voglio già vedere delle idee in modo tale da non fare cose affrettate. Non so che tema scegliere per il matrimonio, voi che avete scelto? Help
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3705 giorni fa
Ragazze non ho idea di come vorrei la camera da letto...so solo che deve essere moderna! Postate le foto della vostra...Heeelp
Ho caricato una foto nel post di Maria
3707 giorni fa
Ciao ho bisogno di un vostro suggerimento con gli abitini delle mie piccole damigelle vorrei continuare a seguire il colore del matrimonio. Sono color avorio come il mio vestito ma vorrei aggiungere un tocco del colore borgogna avevo pensato di...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3707 giorni fa
Salve ragazze...volevo un consiglio....quanto tempo prima allestirete il tavolo per la promessa a casa???e cosa metterete su?????grazie ?
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3710 giorni fa
Sono nel panico non so ancora come devo fare l'acconciatura, mancano -104 giorni ed io non l'ho ancora decisa.....uff...aiutatemi voi come li farete?io avrò un abito senza spalline scollo a cuore e gonna in tulle avevo optato per un semiraccolto...
Fotografi garanzie ANFM