Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4041 giorni faRagazze fatemi condividere com voi la gioia Di aver finalmente inviato le partecipazioni. Che peso che mi sono tolta hehehe e che caro l'invio...€56 visto Che piú della metà erano per l'estero! Peró vabbeh....questa è andata!!
Ho creato un post
4043 giorni faFm incaricato Di dipingere cuoricini dopo dure giornate Di lavoro! E poi mi chiede perché lo amo tanto...ma perché è un angelooooo
Ho creato un post
4044 giorni faAvevamo immaginato la nostra Luna di miele 2 settimane nello Yucatan e 1 in Florida. Purtroppo l'ambasciata USA oggi ha negato il visto a fm (passaporto colombiano) quindi dobbiamo rinunciare alla Florida Pazienza! Non ci arrendiamo e abbiamo deciso...
Ho creato un post
4044 giorni faHo trovato questo cuore In ferro battuto come base per il tableau. Ogni cuoricino interno è doppio per contenere i tavoli (e le foto quando tornerá a casa). Lo decoreró con fiocchi arancioni e verdi (colore del matromonio). Non c'entra molto col tema...
Ho creato un post
4044 giorni faEcco le mie scarpe le adoro! Ho girato un pó di negozi da sposa ma le scarpe bianche proprio non mi piacciono. Quindi shopping in un negozio 'normale' Ed eccole qui, comodissime e rosa pallido almeno le posso usare anche in altre occasioni visto Che...
Ho creato un post
4045 giorni faRagazze qualcuno sa come si fanno questi banner o conoscete dei video buoni per i tutorial? Fino all'assemblaggio del tessuto ci arrivo ma mi preoccupa la scritta! Grazie mille per I vostri preziosi consigli come sempre
Ho creato un post
4047 giorni faCiao ragazze, A breve mi chiameranno per andare a fare la prima prova del vestito. Mi avevano detto in atelier di andare già con le scarpe che useró x il matrimonio ma io non ho nemmeno ancora avuto il tempo di andare a cercarle. Mia madre dice che...
Ho creato un post
4050 giorni faRagazze devo noleggiare un bus per gli invitati che vengono da fuori. Un 35 posti circa. Voi conoscete o avete già usato qualcuno che non sia ridicolo con i prezzi e affidabile allo stesso tempo? Io ho contattato Calabresi ma è l'unico che mi è stato...
Ho creato un post
4051 giorni faSto quasi terminandooooo e le posso finalmente spedire!! Lavoraccio doverle fare personalizzate in Italiano, inglese e spagnolo!!
Ho creato un post
4052 giorni faCiao ragazze, Stiamo scegliendo la destinazione per il viaggio Di nozze. Le varie opzioni si stringono ora su Florida (Orlando e Miami) e Yucatan (tour maya e mare). Chi Di voi è stato o sta pensando Di fare lo stesso giro? Mi domando Se 2 settimane...
Ho creato un post
4054 giorni faUltima creazione. Che ve ne pare?
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze, Sto vedendo che in tante colorate da voi il riso. Ci Sto pensando anch'io ma...come si ridurrà il nostro amato vestito bianco? Ho paura che si macchi!!
Ho creato un post
4055 giorni faChe emozione ragazze! -90 giorni tondi tondi!! Ancora mille cose da fare ma l'emozione si comincia a far sentire!!
Ho creato un post
4057 giorni faRagazze, Ho già visto mille topic sul fatto Di quanto sia poco carino mettere l'iban nelle partecipazioni, e sono completamente d'accordo!!! Peró....come facciamo ad assicurarci che ci regalino soldi? Qualsiasi altro regalo sarebbe inutile nel mio...
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze ho bisogno del vostri aiuto in questo testo: Questo giorno tanto speciale sarà ancora piú emozionante se lo condividiamo insieme Al Di la del fatto che vi possa o meno piacere ció che dice, mi potete dire Se è corretto? C'è qualcosa che non...
Ho creato un post
4058 giorni faRagazze, le mie testimoni saranno le mie due migliori amiche, una già lo sa perché glielo dissi a voce, l'altra ancora no. Sto per mandare le partecipazioni, è anche Se sará solo una cosa figurativa Perché il rito è simbolico, pensavo Di...
Fotografi garanzie ANFM