Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3931 giorni faCiao ragazze, Dopo un mese Di assenza dovuta al matrimonio e alle 3 settimane Di Luna Di Miele, rieccomi tra voi. Come già detto in un altro topic, il matrimonio è andato benone e ci siamo divertiti proprio tutti. Il viaggio non è stato da meno,...
Ho creato un post
3959 giorni faCiao ragazze, Che dire, è stato un sogno! È andato tutto oltre le aspettative, emozionante, bello, una vera fiaba. In attesa delle foto ufficiali, metto quelle degli amici. Grazie a tutte per aver contribuito con i vostri consigli. Domani partiamo...
Ho creato un post
3963 giorni faRagazze ci siamo!!! Domani è il gran giorno... Sono tranquilla ma purtroppo molto stanca!! Questa ultima settimana a Roma è stata incredibilmente stressante, non ci siamo fermati in attimo. E ancora mancano alcune cosine da fare. Oggi manicure e...
Ho creato un post
3968 giorni faOggi vi sto bombardando con i miei fai da te!!! Ecco l'ultimo (lo giuro!!!!) il banner che porteranno i miei due nipotini di 6 anni e con questo ho finito tutto! Ora a fare le valigie che domani si va a Roma!!!! Notte ragazze
Ho creato un post
3969 giorni faEcco anche i libretti finiti. Ho fatto solo 6 copie, per i 4 testimoni, per il celebrante e per noi sposi! E mi sono ripsarmiata la rogna di farli per tutti Ahahahaha Se qualcuno mi spiega come caricarli su dropcanvas li metto a disposizione...
Ho creato un post
3970 giorni faEcco lo finito. Nel grande tutti i tavoli e nel piccolino solo il nostro tavolo. Andranno appesi ad un Ulivo! A me piace un sacchissimo
Ho creato un post
3973 giorni faRagazze ho appena fatto una bozza del segnatavolo. Il tablaeu è un cuore, i colori sono arancio e verde, con sfondo color kraft naturale. È in tema con tutto il resto. Che ve ne pare? Non ho altre idee....
Ho creato un post
3973 giorni faAvrei preferito le perle perché le adoro ma purtroppo non andavano molto con il mio vestito. Dopo una dura e lunga ricerca, ecco il mio acquisto di ieri, sembra grande nella foto ma è piccolo quasi come un punto luce. Questo si che sta bene col...
Ho creato un post
3973 giorni faBuongiorno ragazze! Volevo condividere con voi un episodio curioso successo ieri. Mi chiama una mia carissima amica chiedendomi di dirle sinceramente se mi dispiace che si vesta di nero. Io le dico di no, figurati anche una delle mie sorelle avrá un...
Ho creato un post
3975 giorni faRagazze, Guardate che dettaglio mi ha regalato la mia amichetta fatte a mano da sua sorella! E con le nostre iniziali!!! Io li adoro e non vedo l'ora di brindare con questi splendidi flute al taglio della torta!! Mamma mia che poco mancaaaaaa
Ho creato un post
3978 giorni faRagazze un consiglio. Premetto che sto cercando di risparmiare il piú possibile con il fai da te!! Dunque, Io mi preparo in villa dove si svolgeranno sia la cerimonia che il ricevimento, per cui quel giorno non ho bisogno dell'auto. Peró il giorno...
Ho creato un post
3979 giorni faAppena finito!! Nonostante l'orario!!! Stanca...ma contenta!! È in tema con tutto il resto. Vi piace??
Ho creato un post
3979 giorni faRagazze, Qualcuna ha degli esempi di pergamene per le firme dei testimoni in un rito simbolico? Mi servono idee per cosa scrivere grazie in anticipo!! Muuuackkk
Ho creato un post
3983 giorni faCIao ragazze, volevo dirvi che in una ricerca in internet per il mio libretto ho trovato questo sito che secondo me e' fantastico. www.myweddingvows.com c'e di tutto per tutti i gusti e tipi di rito. Magari puo' aiutarvi per la creazione del...
Ho creato un post
3985 giorni faRagazze, Una curiositá! Noi faremo la cerimonia all'aperto nel giardino della stessa villa in cui faremo tutto il resto. Io mi prepareró li alla villa in una stanza per noi sposi. La stanza ha le finestre Che danno sul giardino dove faremo la cena e...
Ho creato un post
3988 giorni faRagazze, A -25 ho finalmente finito i testi per la cerimonia simbolica. Scopiazzando tra i libretti che gentilmente alcune di voi mi hanno mandato, e facendo alcune ricerche in internet, è venuto fuori una cosa veramente bella, almeno per me La...
Fotografi garanzie ANFM