Roma, Roma · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 5.483 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3931 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Paola
3931 giorni fa
Ciao ragazze, Dopo un mese Di assenza dovuta al matrimonio e alle 3 settimane Di Luna Di Miele, rieccomi tra voi. Come già detto in un altro topic, il matrimonio è andato benone e ci siamo divertiti proprio tutti. Il viaggio non è stato da meno,...
3959 giorni fa
Ciao ragazze, Che dire, è stato un sogno! È andato tutto oltre le aspettative, emozionante, bello, una vera fiaba. In attesa delle foto ufficiali, metto quelle degli amici. Grazie a tutte per aver contribuito con i vostri consigli. Domani partiamo...
3968 giorni fa
Oggi vi sto bombardando con i miei fai da te!!! Ecco l'ultimo (lo giuro!!!!) il banner che porteranno i miei due nipotini di 6 anni e con questo ho finito tutto! Ora a fare le valigie che domani si va a Roma!!!! Notte ragazze
3969 giorni fa
Ecco anche i libretti finiti. Ho fatto solo 6 copie, per i 4 testimoni, per il celebrante e per noi sposi! E mi sono ripsarmiata la rogna di farli per tutti Ahahahaha Se qualcuno mi spiega come caricarli su dropcanvas li metto a disposizione...
3970 giorni fa
Ecco lo finito. Nel grande tutti i tavoli e nel piccolino solo il nostro tavolo. Andranno appesi ad un Ulivo! A me piace un sacchissimo
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3972 giorni fa
Future sposine e neo spose quale sceglierete e avete scelto come cake topper per la vostra torta nuziale??? Foto foto foto
3973 giorni fa
Ragazze ho appena fatto una bozza del segnatavolo. Il tablaeu è un cuore, i colori sono arancio e verde, con sfondo color kraft naturale. È in tema con tutto il resto. Che ve ne pare? Non ho altre idee....
3973 giorni fa
Avrei preferito le perle perché le adoro ma purtroppo non andavano molto con il mio vestito. Dopo una dura e lunga ricerca, ecco il mio acquisto di ieri, sembra grande nella foto ma è piccolo quasi come un punto luce. Questo si che sta bene col...
3973 giorni fa
Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi un episodio curioso successo ieri. Mi chiama una mia carissima amica chiedendomi di dirle sinceramente se mi dispiace che si vesta di nero. Io le dico di no, figurati anche una delle mie sorelle avrá un...
3975 giorni fa
Ragazze, Guardate che dettaglio mi ha regalato la mia amichetta fatte a mano da sua sorella! E con le nostre iniziali!!! Io li adoro e non vedo l'ora di brindare con questi splendidi flute al taglio della torta!! Mamma mia che poco mancaaaaaa
Ho caricato una foto nel post di Smara
3976 giorni fa
Ragazze sono alle prese con il tableau mariage. ..voi lo avete fatto? Mi fate vedere il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Faith
3977 giorni fa
Buonasera ragazze, siccome ho centomila dubbi sul portafedi [c'è chi mi consiglia il cuscino, chi un piattino un po' originale.. io avevo pensato ad una scatola di legno o qualcosa del genere..] sono un po' curiosa di vedere i vostri! Soprattutto se...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3977 giorni fa
3979 giorni fa
Appena finito!! Nonostante l'orario!!! Stanca...ma contenta!! È in tema con tutto il resto. Vi piace??
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3987 giorni fa
Buonaseraaa, vi scrivo per sapere se avete già deciso il tema principale del vostro talbeau. Io ho due ragazze bravissime che ho conosciuto tramite il web e si occuperanno loro della realizzazione del mio tableau ma ancora devo scegliere il...
Fotografi garanzie ANFM