Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.967 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
4101 giorni faCiao sposine... È normale che per il ricevimento mi devo pagare io i cesti di fiori sopra i tavoli degli invitati? Non chiedo certamente fiori spettacolari, ma almeno un cesto di fiori per tavolo ci deve essere... e anche sul tavolo nuziale...
Ho creato un post
4103 giorni faCiao sposine pensavamo di creare la lista nozze presso l'agenzia viaggi invece della tradizionale lista di elettrodomestici... qualcuno di voi l'ha fatta o pensa di farla?
Ho creato un post
4104 giorni faCiao sposine... visto che ci sposeremo il 15 ottobre 2016, sto pensando ai segnaposti e al tableau de Mariage. Essendo stagione autunnale, pensavo al tema da scegliere... guardando su internet, mi è venuta un'idea: prendere i nomi dei fiori autunnali...
Ho creato un post
4114 giorni faSperiamo che non faccia brutto tempo... personalmente amo questo mese! Noi ci sposerò il 15 Ottobre, data scelta senza particolari motivi... ! Qui a Catania è da circa una settimana che piove continuamente, ma lo scorso ottobre era molto soleggiato...
Ho creato un post
4122 giorni faCiao a tutte sposine, volevo chiedervi se conoscete questa chiesa... so che non è una chiesa grandissima, ma noi siamo una settantina, per cui sarebbe perfetta! Siccome almeno x questa settimana sono infinitamente impegnata e non potrò informarmi......
Fotografi garanzie ANFM