Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.211 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3281 giorni fa
Ciao a tutte......siccome si vive di dettagli nell'organizzazione del matrimonio..avrei da chiedervi una cosa.. Come saranno le sedie del vostro ricevimento? Il mio ricevimento sara' in agriturismo..e le sedie non saranno ricoperte di tessuto...
Ho caricato una foto nel post di Martina
3283 giorni fa
Buonasera A tutte!vorrei fare un classico segnaposto a cuoricino ma gli stampi chw trovo in giro mi sembrano troppo piccoli..voi dove li avete acquistati?
Ho caricato una foto nel post di Trentasettembre
3303 giorni fa
Mi fareste vedere i vostri? Sto pensando di cimentarmi sono alla ricerca di idee! Che forma avete scelto è dove li avete trovati?
Ho caricato una foto nel post di Stella
3333 giorni fa
Ciao sposine Ieri la nostra fiorista ci ha proposto di farci i coni portariso: 72 coni (saremo una 90ina di persone) con nastrino del ns colore, 15 kg di riso antimacchia, poggiati su sostegni ecc. come da foto. il tutto per...140€!! Sbaglio o è...
Ho caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3335 giorni fa
Ciao ragazze. Ieri è stato il mio compleanno, l'ultimo da nubile. E il mio adorabile fm mi ha portato a cena fuori e mi ha fatto un regalo che "segretamente" desideravo da tanto. Gli accennai una sola volta, molto tempo fa, che mi piaceva ma poi...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3348 giorni fa
Buongiorno sposine, come state? Oggi approfittando del mio giorno libero dal lavoro, ho iniziato a fare un po' di prove del fai da me. Tutto l'occorrente l'ho acquistato da AliExpress. Sono le scatoline per la confettata al ristorante. Vi piacciono?...
3358 giorni fa
Finalmente dopo circa 4 mesi stanno arrivando tutte le che se che avevo ordinato da AliExpress... sono felicissima ragazze!!!
3365 giorni fa
Dopo più di tre mesi, finalmente questa mattina mi sono arrivati gli stampi per i gessetti che avevo prenotato da AliExpress, adesso devono arrivare solo i tag e i nastri in pizzo... sono troppo felice Non ho preso i classici cuori che si vedono...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3367 giorni fa
Mi sposo il prossimo 16 settembre. Che fiori mi consigliate per il mio bouquet? A me piacciono molto le peonie ma parlandone con la mia fioraia mi diceva che in quel periodo di sicuro saranno molto care. Cosa mi consigliate? Per le spose di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3382 giorni fa
Buonasera future sposine! Sto organizzando la promessa di matrimonio e vorrei qualche idea per le bomboniere. Niente di troppo costoso, giusto un ricordo per gli ospiti...mi fate vedere le vostre? Io pensavo ad un fai da te con i portaconfetti che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3384 giorni fa
Buonasera a tutte. Noi il 2 febbraio faremo la promessa di matrimonio in comune, abbiamo scelto questa data in occasione del nostro 9°anniversario di fidanzamento. Nel nostro paese la promessa è ritenuta una festa importante e così a pranzo si va...
3387 giorni fa
Buongiorno ragazze, sono molto soddisfatta del mio primo fai da me e premetto che è la prima volta che mi cimento nel punto a croce. Sono ancora da perfezionare, questa è solo una prova. Saranno per la promessa. Se avete suggerimenti su come...
3406 giorni fa
Buongiorno sposine, questa mattina sono ancora tutta emozionata. La famosa proposta è arrivata ieri sera. Un'emozione stupenda, che non rimuoverò mai dalla mia mente. Auguri a tutteeeee
Ho caricato una foto nel post di Vale
3425 giorni fa
Ciao ragazze.....mettete tutte le foto del vostro albero....di chi già è sposa e chi ancora no....io amo questo periodo è visto che il 17 mi sposerò oggi ho finito di fare l albero cn le mie bimbe.....scateniamoci cn le foto adesso....un bacio a...
Fotografi garanzie ANFM