Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.663 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze mi sposo a giugno....tra le sposine di giugno sono l'unica a nn aver girato ancora alla ricerca dell'abito?
Ho creato un post
3457 giorni faRAgazze di catania a chi avete scelto voi come musica al locale?
Ho creato un post
3470 giorni faAbbiamo scelto la nostra camera..una saber collezione 2016 e con un prezzo accettabile...vi piace?
Ho creato un post
3470 giorni faMbe.????...qst tempo nn scorre uff..vorrei che fosse domani il grande giorno! Nn voglio piu aspettare
Ho creato un post
3484 giorni faCiao ragazze mi hanno appena consegnato i ventagli...ora vorrei abbellirli...ho comprato delle perline ma nn so cm.metterli...vi invio le foto e ditemi la vostra
Ho creato un post
3487 giorni faEh si ragazzi siamo a -250 circa
Ho creato un post
3491 giorni faCiao ragazze...chi avete scelto per la.musica al vostro matrimonio??si o musica dal vivo?i prezzi?
Ho creato un post
3503 giorni faCiao ragazze il mio.fidanzato mi ha regalato kira..che al momento vive.con lui in quella.che sara' la nostra casa da sposati e dove lui vive gia da un anno..mi chiedevo il giorno del matrimonio il cane lo lascio a casa?e la prima notte che c'è stata...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao sposini ho da ciedervi un consiglio/parere...ho da poco cambiato estetista e mi sn affidata alle.mani d una ragazza che seppur 18enne è davvero in gambissima..unica pecca.è.che eccessivamente.lenta soprattutto.se.deve tagliare.i.capelli(fa anche...
Ho creato un post
3530 giorni faAnche il 3 è.andato.via.finalmente....ora aspettiamo che vada via anche il 2....dai dai che il tempo.scorre
Ho creato un post
3584 giorni faSposine aiuto...nn ho proprio idea d dv andare in luna di miele...a me piace il Giappone india...insomma tt oriente ma a fm no..avevamo deciso gli emirati arabi ma a giugno nn c sn viaggi per qst posto xke c sn 60 gradi con il 90%d...
Ho creato un post
3588 giorni faCiao ragazze sto facendo personalizzare i ventagli con i.nomi.degli sposi e la.data...come suona meglio Lorena e Bruno oppure Bruno e Lorena??
Ho creato un post
3598 giorni faE si amiche...Un altro traguardo raggiunto..siamo a -365
Ho creato un post
3624 giorni faRagazze è questa la miracolosa Aulin gel????
Ho creato un post
3628 giorni faCiao amiche d avventura...dv posso trovare embrasse in miniatura per appenderli nei ventagli???i cosidetti giugno...dai cinesi zero..l'unico posto dove.li ho trovati ma nn del colore che mi.serve è leroy Merlin...6 mini embrasse 5EUR
Ho creato un post
3629 giorni faRagazze mi.sn innamorata d qst scarpe...sapete dirmi.qualcosa in merito???
Fotografi garanzie ANFM