Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3588 giorni faAvete già pensato al baby-doll da indossare o da mettere nella valigia per la luna di miele? Ecco qualche proposta
Ho creato un post
3589 giorni faDa oggi parte il vero countdown, il 23 Luglio diventeremo marito e moglie!!
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte sposine, non riesco a prendere sonno..nonostante le tante cose da fare in questi giorni, sarà il caldo?bo non so!! Volevo condividere con voi una stilista che adoro,amo alcuni dei suoi abiti ma ancor di più amo le foto che pubblicano!!...
Ho creato un post
3589 giorni faCiao sposine, oggi sono stata a fare la seconda prova acconciatura, ovviamente non è perfetta, e abbozzata, però questa è quella che ho scelto
Ho creato un post
3593 giorni faSabato produttivo..a -34 mi sto cimentando nei sacchettini (che poi son scatoline vabbe) per i non invitati!!! Per ora sono più i confetti finiti in bocca che nelle scatoline
Ho creato un post
3595 giorni faVi faccio vedere cosa ho ricevuto oggi.. Il papillon per il paggetto (fratellino di fm) e il vestitino per il mio cane!!! Visto i costi bassi avevo detto ma si lo provo a prendere se non va bene o se non arriva amen.. E invece...!! Vi lascio le...
Ho creato un post
3617 giorni faIeri mentre siamo andate a vedere l'abito per la damigella, mia (quasi) suocera ne ha approfittato a provare qualche abito anche per lei e quello che le è piaciuto di più è questo! adesso vedrà magari torna con il marito.
Ho creato un post
3617 giorni faEcco un'altra cosa da cancellare dalla lista.. Oggi sono andata con la figlia di un'amica, ovvero la mia damigella a vedere per l'abito.. Abbiamo scelto questo
Ho creato un post
3619 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Stanotte ho fatto il mio primo sogno(anzi incubo ahah) sul matrimonio, vi racconto quello che ricordo..Arrivo in chiesa, sono sul portone noto l'orologio segna le 15:50..ho ancora 10 minuti, ma la gente seduta dentro mi...
Ho creato un post
3620 giorni faBuongiorno sposine oggi -60..2 mesi al nostro si!! L'emozione sale: !! e voi quanto manca?
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte, mi affido a voi sposine di Brescia e provincia, perché io vivo a Milano... suggeritemi posticini dove portare mia mamma a cercare l'abito per il mio matrimonio? (senza spendere cifre esorbitanti)
Ho creato un post
3627 giorni faCiao a tutte..pian piano prende forma tutto,oggi è toccato alle fedi!! Mi avevano detto che sarebbero arrivate a fine maggio/inizio giugno invece eccole già qui.. Venerdì mi han chiamato e oggi sono passata a ritirarle
Ho creato un post
3638 giorni faCiao a tutte a -79 io e fm siamo andati a provare e ordinare le fedi.. Peggio di un parto (premetto che non ho mai partorito) sopratutto fm che ha tirato scema la commessa.. Dopo aver provato tante e scelto il modello (uno aerre comfort) era indeciso...
Ho creato un post
3654 giorni faBuona sera a tutte! Oggi giornata produttiva !! Dopo la cornice ora sto confezionando i gessetti preparati precedentemente..vi lascio qualche foto
Ho creato un post
3654 giorni faA -95 sto iniziando a darmi da fare con i fai da te.. Ho preso del compensato, ritagliato l'interno e ora ho passato la prima mano con la bomboletta bianca!! Poi penso che sotto scriverò i nostri nomi e la data... Vi terrò aggiornate
Ho creato un post
3656 giorni faCiao a tutte.. Oggi sono stata all'ingrosso a prendere alcune cose e questo sacchettone da 1Kg che mi chiamava.. Così mi è venuta un idea e lo preso per aggiungerli alla confettata!!! : Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM