Seveso, Monza e Brianza · Da Gennaio 2015
.. Ci siamo quasi
- Sposa VIP
- 5.849 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3588 giorni fa
Avete già pensato al baby-doll da indossare o da mettere nella valigia per la luna di miele? Ecco qualche proposta
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3588 giorni fa
ciao ragazze ho un dubbio, sono andata dal mio gioielliere e ci ha fatto vedere le fedi dicendo che erano della unoaerre ma all'interno non c'era il marchio unoaerre. C'è magari qualcuna che mi può dire se il marchio all'interno della unoaerre è...
3588 giorni fa
Ciao a tutte sposine, non riesco a prendere sonno..nonostante le tante cose da fare in questi giorni, sarà il caldo?bo non so!! Volevo condividere con voi una stilista che adoro,amo alcuni dei suoi abiti ma ancor di più amo le foto che pubblicano!!...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3588 giorni fa
Ciao sposine, avrei bisogno del vostro aiuto per scegliere i centritavola perché finora non ne ho trovato nessuno che mi faccia impazzire.. Il matrimonio sarà a dicembre, come colori bianco, oro e verde bosco, tema che richiama il country chic....
3589 giorni fa
Ciao sposine, oggi sono stata a fare la seconda prova acconciatura, ovviamente non è perfetta, e abbozzata, però questa è quella che ho scelto
3593 giorni fa
Sabato produttivo..a -34 mi sto cimentando nei sacchettini (che poi son scatoline vabbe) per i non invitati!!! Per ora sono più i confetti finiti in bocca che nelle scatoline
3595 giorni fa
Vi faccio vedere cosa ho ricevuto oggi.. Il papillon per il paggetto (fratellino di fm) e il vestitino per il mio cane!!! Visto i costi bassi avevo detto ma si lo provo a prendere se non va bene o se non arriva amen.. E invece...!! Vi lascio le...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3595 giorni fa
Buongiorno Sposine e Sposini! Abbiamo scelto le fedi comode unoaerre 3mm. Il gioielliere aveva le 3mm e le 4mm quindi abbiamo scartato le 4 in quanto sulle nostre mani sembravano grosse. Ho provato la 3mm in una misura da uomo in quanto la mia non...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3597 giorni fa
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di matrimonio.com! Quanti giorni mancano al...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3597 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
3616 giorni fa
ieri mentre siamo andate a vedere l'abito per la damigella, mia (quasi) suocera ne ha approfittato a provare qualche abito anche per lei e quello che le è piaciuto di più è questo! adesso vedrà magari torna con il marito.
3616 giorni fa
Ecco un'altra cosa da cancellare dalla lista.. Oggi sono andata con la figlia di un'amica, ovvero la mia damigella a vedere per l'abito.. Abbiamo scelto questo
3626 giorni fa
Ciao a tutte..pian piano prende forma tutto,oggi è toccato alle fedi!! Mi avevano detto che sarebbero arrivate a fine maggio/inizio giugno invece eccole già qui.. Venerdì mi han chiamato e oggi sono passata a ritirarle
3653 giorni fa
Buona sera a tutte! Oggi giornata produttiva !! Dopo la cornice ora sto confezionando i gessetti preparati precedentemente..vi lascio qualche foto
3654 giorni fa
A -95 sto iniziando a darmi da fare con i fai da te.. Ho preso del compensato, ritagliato l'interno e ora ho passato la prima mano con la bomboletta bianca!! Poi penso che sotto scriverò i nostri nomi e la data... Vi terrò aggiornate
3656 giorni fa
Ciao a tutte.. Oggi sono stata all'ingrosso a prendere alcune cose e questo sacchettone da 1Kg che mi chiamava.. Così mi è venuta un idea e lo preso per aggiungerli alla confettata!!! : Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM