Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3942 giorni faCiao ragazze!! Ieri finalmente abbiamo prenotato la nostra bellissima location!!!sono davvero felice!! Stiamo avendo solo un po di problemi con la chiesa ma spero di risolvere! Volevo condividere la mia gioia con voi!!
Ho creato un post
3944 giorni faRagazze.. Manca un anno al mio matrimonio.. Domani andiamo a prenotare la location e venerdì dovevamo prenotare la chiesa.. Ma il parroco del duomo di Modena (noi abitiamo in un paese che dista 6 km da Modena) nonostante che eravamo già andati a...
Ho creato un post
3944 giorni faFinalmente ho anche io la moleskine wedding journal!! Sono felicissima!!
Ho creato un post
3945 giorni faFinalmente il 4 è andato via!! -399 giorni!!!
Ho creato un post
3946 giorni faCiao ragazze!! Domani andrò a prenotare la chiesa!! Che emozione!! sono un po combattuta x l'orario.. Secondo voi è meglio alle 11 o alle 12?
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze!! Volevo chiedervi una cosa.. Ma per la "musica" in chiesa come funziona? Nel senso io vorrei la marcia nuziale logicamente all'entrata e vorrei inserire (non so se si può fare! ) l'Ave Maria la versione però di Celine Dion.. Non so come...
Ho creato un post
3968 giorni faCiao ragazze! Manca un anno al mio matrimonio e sto iniziando a vedere un po di cose.. Ho deciso di fare un po di cose con il fai da te.. A cominciare dalle partecipazioni! Abbiamo deciso il tema delle favole.. E mi sono innamorata di queste...
Ho creato un post
3969 giorni faCiao ragazze! voglio sfogarmi un po con voi.. Ho chiesto alla mia migliore amica, ci conosciamo da 10 anni.. Siamo state sempre molto legate, anche se ci vediamo un po di meno il legame per me ce sempre.. Ognuno ha la sua vita, ma questo non vuol...
Ho creato un post
3977 giorni faCiao ragazze!! Manca quasi un anno al mio matrimonio..e sto iniziando a organizzare le mie idee..mi piacerebbe mettere fuori dalla chiesa un palloncino gigante, con dentro palloncini più piccoli, da scoppiare poi all'uscita!! Vi posto delle foto,...
Ho creato un post
3983 giorni faCiao a tutte sposine!! Mi sposo ad agosto 2016 a Modena.. Ce qualcuno che si sposa come me ad agosto e a Modena? Se l'avete già scelta, che location sarà la vostra?
Ho creato un post
3994 giorni faCiao ragazze!! Mi sposo l'anno prossimo.. E sto finendo gli esami per laurearmi.. Me ne mancano un po ancora ma ce la voglio mettere tutta per laurearmi a dicembre.. Ma certi giorni mi sembra impossibile.. Penso sempre al matrimonio è vero, ma è...
Ho creato un post
4001 giorni faCiao ragazze!! Vi scrivo ora che sto aspettando fm che esce da lavoro fa il pizzaiolo.. Rispetto il suo lavoro, ma alle volte mi manca così tanto la sera!! Chi di voi è nella mia stessa situazione???
Ho creato un post
4011 giorni faCiao ragazze! Io E il mio fm ci sposiamo l'anno prossimo ad agosto.. volevo chiedere delle informazioni pe quanto riguarda il corso prematrimoniale.. dato che il mio fm è un pizzaiolo ed è libero solo il lunedì e il pomeriggio, si può decidere il...
Ho creato un post
4017 giorni faCiao ragazze!! Ho visto questa collana in un filmino di matrimonio in tv.. Ho provato a cercarla su internet ma senza esito.. Sapete dove trovarla?? Grazieeee!
Ho creato un post
4018 giorni faCiao ragazze, sono di Modena..chi come me si sposerà il 6 agosto 2016?
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragazze! Per il mio matrimonio ho sempre voluto questo bouquet con rose rosse e swarovski (naturalmente un po piu piccolo della foto! però mi dispiacerebbe un sacco lanciarlo! Se ne acquistassi uno per il lancio e questo lo terrei che ne dite...
Fotografi garanzie ANFM