Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4042 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Samba's
4042 giorni fa
Ho partecipato al post di Nelly
4054 giorni fa
4054 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Luiza
4054 giorni fa
Ho creato un post
4054 giorni faRagazze che tipo di sorprese o intrattenimento riserverete per gli ospiti al ricevimento? Oltre alla musica, fuochi d'artificio e mini spettacolini, leggo sempre più spesso di photo booth e wedding bag... ci sono altre idee? Vorrei fare qualcosa di...
Ho creato un post
4054 giorni faCiao sposine Scusate la mia ignoranza ma precisamente cos'è la mise en place?
Ho partecipato al post di Federica
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Milu
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Marisa
4066 giorni fa
4068 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Lucia
4069 giorni fa
4069 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze, nel 2016 mi sposo... ma ho un problema.... per quanto ami la musica e mi piaccia ballare sono negata è inutile sono un tronco d'albero... il mio problema principale è che sono molto timida, tra l'altro so che il giorno del matrimonio...
4074 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM