Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Ciao a tutte! Volevo un vostro parere, riguardo a come vi sareste comportate voi nei confronti della persona a cui avete chiesto di farvi da testimone, dopo quanto è successo. Premesso che ci...
Buongiorno ragazze, ho un dilemma.Vorrei fare le extacion alle ciglia per il matrimonio. Solo che ho letto che indebolisce molto le ciglia naturali. È vero? Voi che esperienza avete in merito? Mentre...
Care sposine, qual è il momento durante i vari preparativi in cui si sceglie se optare per la separazione o la comunione dei beni?
Buongiono sposine,apro un topic per una riflessione che non vuol avere nulla di polemico,solo un confronto. Leggendo i vari topic,a volte mi trovo a pensare che,magari perché stressate dai preparativi...
Ciao a tutte sposine. Ho un problema. Le mie amiche mi stanno organizzando scherzi x matrimonio e addio al nubilato. Premetto che non impazzisco z queste cose ma le lascio fare x non frenare il loro...
Ci siete? Io ho prenotato per il 19 maggio 2017. Chi altri ha scelto questa location?
Buongiorno a tutte! Mia cugina si sposerà a maggio, un giovedì....a Milano (io abito a Verona). Dunque ok, ci può stare sposarsi in settimana perchè la location in questione il sabato desiderato era...
Buongiorno Sposine, sapete dirmi in cosa consiste la 'promessa' in chiesa? Quella che precede la promessa in comune. Grazie a chi risponderà
Ciao ragazze! Premetto che so che nelle diverse parti d'Italia cambiano molto gli stili e gli abiti ma ho davvero questo dubbio: da galateo gli abiti lunghi si usano solo ed esclusivamente per i gala...
Sposine stamane vi propongo un sondaggio. Io ho sempre detto al mio fm ke la mattina del matrimonio mi doveva mandare le famose 101 rose come tradizione qui a Napoli, ma da poco ho scoperto ke beyonce...
Ciao ragazze, mi sta venendo un dubbio... allora io sposo a giugno, ma per quanto riguarda le fedi quando bisogna iniziare a vederle? È presto? In quanto tenpo arrivano?Grazie a chi risponderà
Ciao a tutte!!!Io e il mio fm ci sposeremo il 31.12.2016 al pomeriggio e il taglio della torta avverrà con lo scoccare della mezzanotte. C'è qualche altra coppia pazza come noi???!!!
ciao ragazze, domani inizia il corso prematrimoniale e sono piena d'ansia! purtroppo sono molto timida e il solo pensare che ci sarà un confronto diretto con persone che non conosco, che dovrò parlare...
Ciao sposine, sto preparando una bozza della scaletta delle musiche e balli..... il mio dubbio amletico è .... quale musica scegliere per il primo ballo sposi ??? Abbiamo una canzone ma nn la trovo...
Ciao a tutte ragazze volevo chiedervi una cosina , oggi mia suocera mi ha chiesto delle partecipazioni per le amiche sue che il mio fm non vuole assolutamente invitare , dunque le faremo venire solo...
Ciao sposine, ho un dilemma... allora: vorrei un matrimonio stile shabby chic, il colore che ho scelto è il glicine con le sue varie sfumature, come bomboniera farò le bottiglie di liquore a...
Leggo che ci sono ragazze che come me si sposano nel 2016 ed hanno già fatto tutto...mammmma mia!nn vi sembra troppo presto??
Non so quante persone magari più tradizionaliste possano apprezzare una simile idea.. Ma stavo proprio pensando di scegliere le bomboniere solidali al mio matrimonio.. Chi di voi lo farà? O lo ha già...
Spose napoletane ci siete??? Dove è quando vi sposate???
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao a tutte io e il mio futuro Marito non vogliamo le classiche bomboniere, ma abbiamo deciso di fare la donazione in un' associazione benefica! Per curiosità una bomboniera classica quanto verrebbe...
Ciao ragazze... è da questa mattina che sono giù di morale... iniziamo con il dire che mio padre è venuto a mancare giusto 1 anno fa... sono figlia unica e l'anno prossimo mi sposo... fino a poco fa...
Sposine vorrei qualche idea sul tipo di bomboniere da fare al matrimonio. Da premettere che non mi piacciono bomboniere prendi polvere tipo statuette di capodimonte e simili... escluderei pure quelle...
Ho sentito che la cerimonia in chiesa di domenica non si celebra più . è vero o falso ? help me
Sposine una domanda: la promessa di matrimonio e le pubblicazioni quanto tempo prima al giorno delle nozze in chiesa bisogna farle?
Ragazze, domandina passatempo, se poteste scegliere di avere al vostro matrimonio un volto noto, chi vorreste? Meglio se avete in mente sia un uomo che una donna ma non per forza che facciano coppia....
Ciao ragazze, sarà una mia "fissa" ma io non voglio che le mie invitate si vestino di nero..io ai matrimoni non mi ci sono mai vestita ,ma ora sembra sia permesso di sera vestirsici...che faccio lo...
Chi vi accompagnerà? Mio padre É morto 10 anni fa e cmq non lo avrebbe fatto. Chi di Voi É nella mia stessa situazione?
Fotografi garanzie ANFM