Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3607 giorni faSposine di venerdì 17 siete pronte?
Ho partecipato al post di Mari
3614 giorni fa
Ho creato un post
3618 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dilemma.Vorrei fare le extacion alle ciglia per il matrimonio. Solo che ho letto che indebolisce molto le ciglia naturali. È vero? Voi che esperienza avete in merito? Mentre se applicassi il"ciuffo" si noterebbe che sono...
Ho creato un post
3665 giorni faCare sposine, qual è il momento durante i vari preparativi in cui si sceglie se optare per la separazione o la comunione dei beni?
Ho partecipato al post di Astrid
3668 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicole
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2017
3683 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
3686 giorni fa
Ho creato un post
3690 giorni faBuongiorno Sposine, sapete dirmi in cosa consiste la 'promessa' in chiesa? Quella che precede la promessa in comune. Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Paola
3700 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3708 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazze, mi sta venendo un dubbio... allora io sposo a giugno, ma per quanto riguarda le fedi quando bisogna iniziare a vederle? È presto? In quanto tenpo arrivano?Grazie a chi risponderà
Ho partecipato al post di Rita
3787 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3797 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3797 giorni faciao ragazze, domani inizia il corso prematrimoniale e sono piena d'ansia! purtroppo sono molto timida e il solo pensare che ci sarà un confronto diretto con persone che non conosco, che dovrò parlare e discutera con loro mi mette agitazione. mi...
Fotografi garanzie ANFM