Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorenza
3838 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3839 giorni fa
Buonasera sposine! Le mie wedding sono quasi pronte! Ho tutto l'occorrente, ora devo solo assemblarle! Quando ho iniziato a pensare alle wedding, ero un po' preoccupata, su quanto avrebbero potuto incidere sul mio budget. Mi ero imposta di non...
Ho ottenuto una medaglia!
3839 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3839 giorni faBuonasera ragazze! Ho constatato con piacere che a molte di voi sono piaciute le mie wb super Low cost! Stasera facendo un giro su internet, ho trovato una fantastica idea per un nuovo fai da te, così mi sono messa subito all opera! Secondo voi, cosa...
Ho partecipato al post di Faby
3840 giorni fa
3840 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3840 giorni faBuonasera sposine! Le mie wedding sono quasi pronte! Ho tutto l'occorrente, ora devo solo assemblarle! Quando ho iniziato a pensare alle wedding, ero un po' preoccupata, su quanto avrebbero potuto incidere sul mio budget. Mi ero imposta di non...
Ho partecipato al post di Mariam
3842 giorni fa
3853 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3874 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3874 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Dopo le weddingbag, ho pensato di realizzare le iniziali dei nostri nomi, E&M (la mia è ancora in fase di sviluppo), sempre in stile country-chic! Che ve ne pare?! Stavo pensando di utilizzarle sul tavolo confetti che si...
3875 giorni fa
Ho creato un post
3875 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Dopo le weddingbag, ho pensato di realizzare le iniziali dei nostri nomi, E&M (la mia è ancora in fase di sviluppo), sempre in stile country-chic! Che ve ne pare?! Stavo pensando di utilizzarle sul tavolo confetti che si...
Ho creato un post
3898 giorni faBuonasera ragazze, lo so molte di voi saranno in totale relax in questi giorni, alle mie ferie manca ancora un po'...oggi la giornata è un po' uggiosa...e avendo un po' di materiale e tempo a disposizione, ne ho approfittato per iniziare i miei fai...
Fotografi garanzie ANFM