Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusi
3623 giorni fa
Ragazze, sono angosciata per l'acconciatura...i miei capelli non sono tanti e sono molto fini. Mi arrivano un po' piu giu delle spalle...come farò? Che rimedi ci sono in questi casi? Riuscirò a trovare una soluzione?
Ho caricato una foto nel post di Lorenza
3626 giorni fa
Buonasera sposine, come bomboniera abbiamo scelto un due bottiglie di vino. Può piacere, come sicuramente a molte di voi non piacerà! Lo so, però , almeno io ed Fm, siamo davvero stufi di tutti questi oggetti ( spesso davvero inutili) che gironzolano...
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3722 giorni fa
I miei primi lavorettiii. Sono molto contentaaaaaaaa .ma secondo voi quanti pacchetti dovrei metterne per banco?????
3743 giorni fa
Buonasera ragazze! Dopo tante ricerche su internet ho trovato un piccolo e dolce "fai da te ". E un piccolo portagioie in compensato a forma di cuore che ho decorato come vedete in foto, seguendo lo stile che ho scelto per il mio matrimonio!...
3823 giorni fa
Buonasera ragazze! A -10mesi conetti porta riso e piccolo pensierino da dare ad amici e conoscenti che non parteciperanno al ricevimento, pronti! Che ve ne pare?!
3838 giorni fa
Buonasera sposine! Le mie wedding sono quasi pronte! Ho tutto l'occorrente, ora devo solo assemblarle! Quando ho iniziato a pensare alle wedding, ero un po' preoccupata, su quanto avrebbero potuto incidere sul mio budget. Mi ero imposta di non...
3838 giorni fa
Buonasera ragazze! Ho constatato con piacere che a molte di voi sono piaciute le mie wb super Low cost! Stasera facendo un giro su internet, ho trovato una fantastica idea per un nuovo fai da te, così mi sono messa subito all opera! Secondo voi, cosa...
3873 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! Dopo le weddingbag, ho pensato di realizzare le iniziali dei nostri nomi, E&M (la mia è ancora in fase di sviluppo), sempre in stile country-chic! Che ve ne pare?! Stavo pensando di utilizzarle sul tavolo confetti che si...
3897 giorni fa
Buonasera ragazze, lo so molte di voi saranno in totale relax in questi giorni, alle mie ferie manca ancora un po'...oggi la giornata è un po' uggiosa...e avendo un po' di materiale e tempo a disposizione, ne ho approfittato per iniziare i miei fai...
3909 giorni fa
Buonasera ragazze! Girando su internet ho trovato questo sito : packagingonline. ci sono un sacco di cose carine per chi ha intenzione di fare dei "fai da te" ed anche a prezzi davvero convenienti. Però prima di fare degli acquisti vorrei sapere se...
3935 giorni fa
Buongiorno sposine! Quante di voi hanno optato per un matrimonio estivo e serale?? Che tema è colori avete scelto? Io ho scelto lo stile country-chic! I colori base saranno il bianco e Juta con un tocco di colori pastello. Rosa pesca, giallo e verde...
Ho caricato una foto nel post di Sole
3949 giorni fa
Salve, quancuno è stato a matrimoni tenuti presso torre di nebbia ( Corato), Masseria Chinunno( Altamura), tenuta pinto ( Mola di Bari)? Vorrei sapere le vostre esperienze in merito a location , pranzo addobbi...tutto insomma. Saremmo interessati ad...
3986 giorni fa
Buon pomeriggio sposine 2016! Avete già le idee chiare per quanto riguarda - tema - colore predominante - bomboniere - ecc ecc Per il vostro grande giorno?!?!? Io ed Fm ci siamo innamorati dello stile rusric-chic. Vi posto qualche foto. Che ve ne...
Fotografi garanzie ANFM