Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Buongiorno sposine, soprattutto a coloro prossime al grande passo, come me! Mancano solo 36 gg al grande giorno....ma il mio umore e davvero sotto le suole delle mie scarpe! Leggo continuamente di...
Ciao ragazze finalmente sono arrivate oggi le mie scarpe !!!! Semplicemente le adoro !!! Fatte personalizzate come le volevo io !!! Nn hanno nulla di particolare ma mi piacciono molto ! Voi che ne...
Ciao a tutte! Mi sposo esattamente tra un mese e visto l'andamento delle giornate vivo l'incubo meteo. Preannunciano un giugno molto piovoso e sono rattristata all ' idea che la pioggia rovini il...
Ragazze, sono angosciata per l'acconciatura...i miei capelli non sono tanti e sono molto fini. Mi arrivano un po' piu giu delle spalle...come farò? Che rimedi ci sono in questi casi? Riuscirò a...
Buonasera sposine, come bomboniera abbiamo scelto un due bottiglie di vino. Può piacere, come sicuramente a molte di voi non piacerà! Lo so, però , almeno io ed Fm, siamo davvero stufi di tutti questi...
È da un pò di giorni che mi perseguita l idea della pioggia!purtroppo non sono mai stata fortunata con il tempo e vorrei che almeno il giorno delle nozze lo fossi!sicuramente nonostante tutto sarà il...
Ma sono l unica che si fa venire le paranoie sul piacere o no al tuo fm quel giorno? Ho laPaura che lui si aspetta di vedermi vestita in un modo e invece sono in un altro..insomma queste cose...
I miei primi lavorettiii. Sono molto contentaaaaaaaa .ma secondo voi quanti pacchetti dovrei metterne per banco?????
Ciao a tutte, chi come noi ha scelto il colore pesco e bianco come colori matrimonio? Chi ha chiesto alle testimoni di vestirsi di pesco, come ho chiesto io?
Buonasera ragazze! Dopo tante ricerche su internet ho trovato un piccolo e dolce "fai da te ". E un piccolo portagioie in compensato a forma di cuore che ho decorato come vedete in foto, seguendo lo...
Ciao belle sposine, chi come me si sposerà ad agosto? Vediamo quante siamo
Buongiorno ragazze.. ho un problema sono in alto mare con le partecipazioni.. all'inizio pensavo di farle fai da me ma comunque ci vuole la stampa.. acquistarle costa tantissimo totalmente fuori...
Ciao a tutte, sapete più o meno il prezzo delle cucine stosa? In particolare mi piacerebbe sapere della Beverly e la Ontario... grazie
Buongiorno sposine 2016! Questo è il nostro anno! Pronte!?!?!? Cariche?!?!?! Emozionate!?!?!? A che punto siete coi preparativi?!?!?: : :
Ciao ragazze! Io mi sposerò in chiesa con 2 testimoni, 2 mie amiche gliel ho già chiesto e hanno accettato tutte e 2 molto felici!! Ecco: io ho tante care amiche, ma per una cosa o un altra ho scelto...
Buongiorno sposine. Qual'è stato (Per chi lo ha gia fatto) e quale sarà il vostro viaggio di nozze (Per chi deve ancora farlo)? E in che periodo andrete? Noi siamo un pò confusi...Ci sono talmente...
Buongiorno tesori, quale location scegliereste se foste le spose di tipo......? Sposa tipo #1 Sposa tipo #2 Sposa tipo #3 Sposa tipo #4 Sposa tipo #5 Sposa tipo #6 Sposa tipo #7 ...
Ciao ragazze! Cosa ne pensate????
Buonasera ragazze! A -10mesi conetti porta riso e piccolo pensierino da dare ad amici e conoscenti che non parteciperanno al ricevimento, pronti! Che ve ne pare?!
Ciao a tutte,sono nuova. Volevo sapere se secondo voi ho sbagliato a scegliere come data del matrimonio il 23/04? Restano tutti male perché mi dicono che non è estate e non sanno cosa indossare . Io...
Buonasera sposine! Le mie wedding sono quasi pronte! Ho tutto l'occorrente, ora devo solo assemblarle! Quando ho iniziato a pensare alle wedding, ero un po' preoccupata, su quanto avrebbero potuto...
Buonasera ragazze! Ho constatato con piacere che a molte di voi sono piaciute le mie wb super Low cost! Stasera facendo un giro su internet, ho trovato una fantastica idea per un nuovo fai da te, così...
Ciao a tutte a me piace tantissimo un cantante x il ricevimento ci ha fatto il preventivo facendo: Musica dal vivoImitazioniCabaretGiochi d'intrattenimentoMagia comicaBalli di gruppoDisco anni...
Ciao Ragazze, ho fatto anche io la prova trucco... Io non sono abituata a vedermi truccata, solitamente metto un po' diterra matita e mascara.. quindi le ho chiesto un trucco fotografico semplice e...
Buon pomeriggio ragazze! Dopo le weddingbag, ho pensato di realizzare le iniziali dei nostri nomi, E&M (la mia è ancora in fase di sviluppo), sempre in stile country-chic! Che ve ne pare?! Stavo...
Fotografi garanzie ANFM