Bari, Bari · Da Gennaio 2015
- Sposa Abituale
- 550 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3567 giorni faBuongiorno sposine, soprattutto a coloro prossime al grande passo, come me! Mancano solo 36 gg al grande giorno....ma il mio umore e davvero sotto le suole delle mie scarpe! Leggo continuamente di spose che parlano dell ultimo mese, come uno dei più...
Ho creato un post
3626 giorni faBuonasera sposine, come bomboniera abbiamo scelto un due bottiglie di vino. Può piacere, come sicuramente a molte di voi non piacerà! Lo so, però , almeno io ed Fm, siamo davvero stufi di tutti questi oggetti ( spesso davvero inutili) che gironzolano...
Ho creato un post
3743 giorni faBuonasera ragazze! Dopo tante ricerche su internet ho trovato un piccolo e dolce "fai da te ". E un piccolo portagioie in compensato a forma di cuore che ho decorato come vedete in foto, seguendo lo stile che ho scelto per il mio matrimonio!...
Ho creato un post
3759 giorni faBuongiorno sposine 2016! Questo è il nostro anno! Pronte!?!?!? Cariche?!?!?! Emozionate!?!?!? A che punto siete coi preparativi?!?!?: : :
Ho creato un post
3823 giorni faBuonasera ragazze! A -10mesi conetti porta riso e piccolo pensierino da dare ad amici e conoscenti che non parteciperanno al ricevimento, pronti! Che ve ne pare?!
Ho creato un post
3838 giorni faBuonasera ragazze! Ho constatato con piacere che a molte di voi sono piaciute le mie wb super Low cost! Stasera facendo un giro su internet, ho trovato una fantastica idea per un nuovo fai da te, così mi sono messa subito all opera! Secondo voi, cosa...
Ho creato un post
3839 giorni faBuonasera sposine! Le mie wedding sono quasi pronte! Ho tutto l'occorrente, ora devo solo assemblarle! Quando ho iniziato a pensare alle wedding, ero un po' preoccupata, su quanto avrebbero potuto incidere sul mio budget. Mi ero imposta di non...
Ho creato un post
3874 giorni faBuon pomeriggio ragazze! Dopo le weddingbag, ho pensato di realizzare le iniziali dei nostri nomi, E&M (la mia è ancora in fase di sviluppo), sempre in stile country-chic! Che ve ne pare?! Stavo pensando di utilizzarle sul tavolo confetti che si...
Ho creato un post
3897 giorni faBuonasera ragazze, lo so molte di voi saranno in totale relax in questi giorni, alle mie ferie manca ancora un po'...oggi la giornata è un po' uggiosa...e avendo un po' di materiale e tempo a disposizione, ne ho approfittato per iniziare i miei fai...
Ho creato un post
3915 giorni faBuonasera ragazze! Girando su internet ho trovato questo sito : packagingonline. ci sono un sacco di cose carine per chi ha intenzione di fare dei "fai da te" ed anche a prezzi davvero convenienti. Però prima di fare degli acquisti vorrei sapere se...
Ho creato un post
3922 giorni faBuon pomeriggio ragazze! conoscete dei gruppi che suonano e ballano musica salentina ai matrimoni!? se si, potrese mandarmi i loro contatti!? anche in posta privata! grazie mille!
Ho creato un post
3935 giorni faBuongiorno sposine! Quante di voi hanno optato per un matrimonio estivo e serale?? Che tema è colori avete scelto? Io ho scelto lo stile country-chic! I colori base saranno il bianco e Juta con un tocco di colori pastello. Rosa pesca, giallo e verde...
Ho creato un post
3972 giorni faBuon giorno sposine! Quantre di voi per il loro matrimonio ad opereranno il fai da te per risparmiare un po'?! Sto pensando ad un po' di "fai da me" e girando su internet ho trovato questo sito http://www.scatolediscount.it/index.php dove noi trovato...
Ho creato un post
3986 giorni faBuon pomeriggio sposine 2016! Avete già le idee chiare per quanto riguarda - tema - colore predominante - bomboniere - ecc ecc Per il vostro grande giorno?!?!? Io ed Fm ci siamo innamorati dello stile rusric-chic. Vi posto qualche foto. Che ve ne...
Ho creato un post
4038 giorni faBuongiorno sposine. Dalle vostre parti Si usa ancora fare il fidanzamento ufficiale? Se si, come si svolge? L'anello chi lo sceglie? E la futura sposa regala qualcosa al suo futuro marito? Raccontatemi le vostre tradizioni!
Ho creato un post
4060 giorni faBuonasera sposine! I preparativi per il grande giorno, inziano a prendere un pò di forma e colore... Cn fm , abbiamo già deciso: stile, colore, tema, location, fotografo.... Ogni volta che penso a quel giorno, il mio cuore batte a mille...
Fotografi garanzie ANFM