Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di L..
912 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
912 giorni faCiao! Con il blocco della app non ero riuscita a creare post, quindi recupero 😂 la settimana scorsa sono andata dall’ estetista per la manicure mensile e ho provato un nuovo stile che mi piace un sacco! Al punto che sto pensando di replicarlo per il...
Ho partecipato al sondaggio di Santina
927 giorni fa
927 giorni faOvviamente non è considerato nella lista tavoli definitiva data al ristorante. Non posso più aggiungerlo alla lista. Che fare?
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
928 giorni fa
928 giorni faCiao a tutti! Lo scorso giugno io ed il mio fidanzato siamo stati invitati al matrimonio del fratello di una nostra cara amica. Una coppia vista giusto qualche volta, per cui l’invito ci ha lasciati sorpresi, ma siamo stati contenti di andarci....
Ho partecipato al post di Silvana e Ciro
934 giorni fa
Ho creato un post
934 giorni faChe dire e stato tutto oltre le mie aspettative veramente ho vissuto una favola 😍😍😍 sono stata molto lucida fortunatamente ho mangiato a differenza di chi mi diceva che nn mangiavo 😂😂😂 mi sono persa solo i dolci ero impegnata cn le bomboniere 😂😂😂 ma...
Ho partecipato al post di Silvana e Ciro
936 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Maria
936 giorni fa
936 giorni faSalve a tutti. Siamo indecisi sulla data del nostro matrimonio. Ci sposeremo in puglia e il ricevimento sarà di sera. Io opto per venerdì 6 settembre, il mio compagno, essendo scaramantico, per sabato 28 settembre, voi che ne pensate?
Ho partecipato al post di Fabrizia
936 giorni fa
Ho creato un post
937 giorni faCiao rogazze finalmente domani è il grande giorno 😍 Sono felicissima ma nello stesso tempo l'ansia mi assale e anche le lacrime 🙈🙈🙈🙈
Ho partecipato al post di ❤️Stella
938 giorni fa
Ho partecipato al post di Liliana
938 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM