Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
- Super Sposa
- 4.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Michela
912 giorni fa
Ciao a tutte sposine, poiché mi piace molto parlare di matrimonio e sono una persona estremamente curiosa, ho pensato di creare un post/curiosità per tutte quelle Spose che hanno voglia di raccontare il loro giorno.. cosa l'ha colpita, qual è stato...
Ho caricato una foto nel post di Mary
912 giorni fa
E siamo arrivate alla fine del test ... Condividete un momento unico che ricorderete per sempre!! Vi leggo e vi abbraccio tutte!
Ho caricato una foto nel post di Silvana e Ciro
934 giorni fa
Che dire e stato tutto oltre le mie aspettative veramente ho vissuto una favola 😍😍😍 sono stata molto lucida fortunatamente ho mangiato a differenza di chi mi diceva che nn mangiavo 😂😂😂 mi sono persa solo i dolci ero impegnata cn le bomboniere 😂😂😂 ma...
Ho caricato una foto nel post di Elena
1028 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre fedi? Quanto avete speso? A breve andrò a sceglierle, vogliamo una cosa semplice e non troppo grande perché abbiamo dita molto sottili. Ce le regala la nostra testimone quindi non vorrei neanche esagerare con la...
1045 giorni fa
Primo passo fatto 😍 lunedì abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio. Mamma mia un emozione assurda 🙈😍 avendo una famiglia numerosa ho fatto una piccola festa in una sala e durante un lento sono scoppiata a piangere come una fontana...
1067 giorni fa
Finalmente arrivate le mie partecipazioni 😍😍😍 io le adoro le trovo semplici ed eleganti 😍😍 a voi come sembrano???
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1075 giorni fa
Buongiorno a tuttii. Io sono indecisa se utilizzare la mia macchinina (polo bianca che amo) o noleggiare un auto da cerimonie. (Ovviamente no limousine, carrozze e cose esageratamente vistose) Voi cosa sceglierete? Consiglii?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1080 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
1112 giorni fa
A A A cercasi consigli sulla manicure, ne ho provate diverse ma sono ancora indecisa. Si accettano consigli 🤩
Ho caricato una foto nel post di Giada
1117 giorni fa
Voi che modello avete scelto? E perché? ho la prima prova tra tre settimane e ancora non ho trovato le scarpe 😅
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1221 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Fotografi garanzie ANFM