Quando mi ha aspettato alla stazione, al ritorno da Milano, senza dirmi niente e con una rosa in mano. Aveva un'espressione unica, non la scorderò mai!
Mentre preparavamo le cose per il matrimonio, ho fatto un test di gravidanza.. e dopo 5 anni è arrivato il nostro arcobaleno 🌈 a febbraio nascerà e ad agosto ci sposeremo.. ❤️😍
Il momento che sicuramente ricorderemo per sempre è stato quando, il giorno del nostro matrimonio, ci siamo guardati fuori la chiesa, appena arrivata, e ci siamo detti con gli occhi finalmente ❤️ dopo 11 anni ❤️
Quando siamo andati a prenotare la chiesa che volevamo da sempre (perché conosciuti lì), ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: “Allora è vero?!!” 🥰
Ne potrei citare tanti… ma forse uno dei più belli è stato quando mi ha organizzato una festa a sorpresa con i nostri amici che non erano potuti venire alla mi laurea🥰
Per me il momento unico resta questo 🙈 c'era perfect la versione italiana bocelli che cantava e io che cantavo con lui dedicando tutte le parole a mio marito 😍 ovviamente qui è il bacio finale