Fiesole, Firenze · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 9.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Celeste
3727 giorni fa
Buonasera ragazzeeee ? voi che segnaposto avete scelto? Avete foto da farmi vedere?? Su suuu che sono a corto di idee
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3728 giorni fa
Ciao belle spose!!!Girando per bancarelle ho trovato un nastro di pizzo che mi piace molto, ne ho preso un metro al volo e ho provato in 5 minuti a sistemare la scatolina per il riso.Ditemi che ne pensate??? Premetto che sono davvero negata per...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3736 giorni fa
Mi sposo a maggio e alcuni negozi mi hanno detto di aspettare febbraio per le nuove collezioni !vorrei delle scarpe molto alte anche perché il mio fm e' 1,94 ma ovviamente devono essere comode !che modello avete scelto ?
Ho caricato una foto nel post di Manu85
3738 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Debora
3752 giorni fa
Ciao sposine che colore farete il vostro bouquet? E che spesa affronterete x questo? che fiori userete? io sentirò il fioraio cosa mi consiglia ma mi piacciono molto questi due
3753 giorni fa
Ciao sposine esperte di fai da te!!!Per il lancio del riso ho ordinato delle scatoline in plexiglass 5x5x5 e mi piacerebbe decorarle con doppio nastro (uno di pizzo e uno di raso)...Avevo pensato a qualcosa tipo le scatoline di questa foto...che ne...
3753 giorni fa
Ciao sposine!!!Oggi, complice un po' di febbre, sono rimasta chiusa in casa tutto il giorno e ne ho approfittato per fare 3 acquisti online per il matrimonio...- degustazione 30 gusti confetti Maxtris (3 confetti per ogni gusto)- scatoline plexiglass...
3754 giorni fa
Ciao sposine!! finalmente ho acquistato anche l'abito per la mia bimba che sarà la nostra unica damigella...Ancora non è la versione definitiva, la fascia in vita sarà rosa cipria e sopra avrà un bolerino dello stesso pizzo del mio abito agganciato...
Ho caricato una foto nel post di Lorita
3756 giorni fa
Ragazze, mi sposo a luglio voglio un.sandalo bianco senza Swarovski....voglio foto delle vostre scarpe
3757 giorni fa
Ciao bellezze!!!Nei prossimi giorni incontrerò la pasticcera del catering per iniziare a pensare alla wedding cake...Vorrei che le decorazioni riprendessero la lavorazione in pizzo del mio abito e, cercando su internet ho trovato alcune idee...Che ne...
3757 giorni fa
Ciao sposine belle!!! Stavo cercando un'alternativa ai coni portariso ed ho trovato ad un prezzo accettabile delle sfere in plexiglass..,Che ve ne pare?! Vi piacciono?? Avete altre idee?Il dubbio che mi viene è che possano sembrare delle palline...
Ho caricato una foto nel post di Miriam
3757 giorni fa
Quanti? E dove comprali? Ho bisogno di voi!! Raccontatemi la vostra esperienza. Grazie in anticipo a chi vorrà farlo.
3757 giorni fa
Ciao Sposine!!Qualcuna di voi ci sarà?Ci siete già state negli anni passati?Volevo sapere se vale la pena andarci per rubacchiare qualche idea carina
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3760 giorni fa
Ciao ragazze, ho un problema, sto iniziando a pensare a come realizzare il mio matrimonio. Io e il mio fidanzato siamo innamorati del cartone Disney la bella e la bestia, quindi sarà il tema del nostro tableu. Sto preparando il nostro centro tavola,...
3762 giorni fa
Ciao meravigliose sposine.Stamattina facendo un po' di giri per negozi ho scelto finalmente il tema del tableau e ho già fatto anche un acquisto presa dal l'euforia del momento.Come tema abbiamo scelto i dolci/pasticcini e come segnaposto ho preso...
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3775 giorni fa
Il completo avanti... Mamma miaaaaa è così che me lo immagino!!! stupendo.. Il mio sposo... E conoscendolo ci metto la mano sul fuoco che sceglierá una cosa simile!!!!: E voi? Come ve lo immaginate?
Fotografi garanzie ANFM