Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il... Visualizza altro
Un colpo di fulmine, una dichiarazione d'amore su un battello ad Istanbul, 2 anni di lavoro all'estero insieme, decine e decine di viaggi in giro per il mondo... siamo un pò questo! Tanto amore, rispetto e voglia finalmente di creare un nostro nido d'amore! What else!?
- Sposa Saggia
- 2.488 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Luciana
3141 giorni fa
Che ne pensate? Io non le conoscevo e (da antibombonieraconvinta) le trovo davvero eleganti.... mettendomi nei panni di un invitato, mi farebbe piacere un oggetto d'arredo del genere. Per caso qualcuna di voi le ha viste da vicino e sa quanto...
3147 giorni fa
partecipazione n.2partecipazione n.2partecipazione n.1partecipazione n.1 Ciao ragazze,oggi in pausa pranzo mi sono divertita un pò a personalizzare un paio di partecipazioni che ho visto sul sito di Busquets. Alla fine ne ho ordinate due, per vedere...
3151 giorni fa
Ragazze vi posto qualche foto di quelle che sono le mie idee di segnaposto (mini sale e pepe)... cosa ne pensate? Quale mi consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3154 giorni fa
Come da titolo, care/i sposine/i, ho bisogno dell'aiuto di chi ci è già passato! Quali domande bisogna fare al fotografo? Ho un appuntamento i primi di Settembre e vorrei arrivare super preparata! Altra domanda: quanto spenderete per foto e video?
3154 giorni fa
È arrivato il momento di dire addio a quel pesante 4 davanti anche per me... mi aspetta un anno ricco di emozione (e di stress) con la costruzione della nostra casa! ❤Queste emozioni sono sicura che non le dimenticherò mai... 🤗😍
3183 giorni fa
Ciao sposine... oggi ho scoperto che la mia piccola chiesa di quartiere dispone di un ampio parcheggio alle spalle...ne sono felicissima ma non è visibile nè intuitivo l'ingresso. Così ho deciso di preparare delle indicazioni in tre punti per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3203 giorni fa
3216 giorni fa
Ciao ragazze,dopo vari confronti abbiamo deciso di fare un terzo testimone a testa (il cugino di fm era troppo convinto e col cuore ci dispiaceva deluderlo bensì lo avremmo voluto con noi) così abbiamo deciso che la mia 3^ testimone sarà la mia...
3221 giorni fa
Ciao ragazze,mi piacerebbe proporre questo "tableau" da completare con gli invitatati e poi da conservare nella nostra casa.Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Moky
3221 giorni fa
Ciao belle, è da tanto che non scrivo! Mentre tornavo da lavoro pensavo e ripensavo all meravigliosa location che abbiamo scelto! E sono felicissima!! E voi invece? Vi va di farmela vedere?Inizio io a mettere le foto
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3223 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3240 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3243 giorni fa
Ciao ragazze,mi sta succedendo una cosa stranissima.Tra poche ore dovrò partire per Copenaghen con il mio fm e.... non ne ho voglia.Mi spiego. Sono stata io a regalargli questo weekend per il suo compleanno due mesi fa, complice la nosta passione per...
Ho caricato una foto nel post di Marika
3245 giorni fa
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Invece del "solito" angolo cubano cosa si potrebbe fare di particolare? :$
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3307 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM