Molinella, Bologna · Da Febbraio 2015
- Sposa VIP
- 5.387 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2016
Bacheca
Ho creato un post
3714 giorni faCia ragazze ... per chi mi segue da un po sa che farò il matrimonio bianco e blu... ho scelto i ranuncoli bianchi e le rose blu... vi posto una foto del bouquet che poi sarà adattato a me... per le composizioni dove faccio la cerimonia... bouquet e i...
Ho creato un post
3718 giorni faEcco qua il completo lovable che mi ha regalato Fm... :-) vi piace ?
Ho creato un post
3736 giorni faPurtroppo la luce era molto gialla... ma ecco la bozza del mio trucco sposa
Ho creato un post
3744 giorni faCare sposine... è già diversi mesi che tra lavoro preparativi e impegni vari sono stressatissima. Purtroppo questo stress mi porta ad essere quasi sempre molto nervosa e di conseguenza per un niente discuto con Fm... non mi godo neanche più i...
Ho creato un post
3752 giorni faCiao sposine.. ecco qui le mie partecipazioni.. fatte interamente da me... cosa ne dite?
Ho creato un post
3761 giorni faCiao sposine... ecco qui le mie bolle di sapone in tema con i colori del mio matrimonio... che metterò in villa per quando io e FM faremo la nostra entrata.. vi piace come idea ?
Ho creato un post
3779 giorni faCiao ragazze... per curiosità quanto avete speso per le fedi? Ieri ho sentito da un'orafa (amica di una mia amica) e mi ha chiesto 250EUR per una fede di 5-6 gr... voi cosa ne pensate ? Prezzo di favore oppure no?
Ho creato un post
3786 giorni faCiao ragazze. .. ecco la bozza della mia partecipazione... invito alla cerimonia e invito al ristorante... che verranno messi insieme nella busta oppure no in base all'invitato. .. cosa ne pensate?
Ho creato un post
3793 giorni faCare sposine... ho pensato di usare questo cuore come porta fedi (ovviamente non sono gli anelli della foto) ma vorrei arricchirlo un pochino... avete qualche idea ? I colori del matrimonio saranno il bianco e il blu.. grazie già da adesso. .. è...
Ho creato un post
3820 giorni faIl giorno delle nozze in più avrò extension e colpi di colore
Ho creato un post
3843 giorni faCome vi sembra?
Ho creato un post
3895 giorni faCiao ragazze. ... sono un po delusa... perché abbiamo visitato già diverse location e ancora non abbiamo trovato quella che fa per noi... voi dopo quanto tempo l'avete trovata ?
Ho creato un post
3897 giorni faCiao ragazze... mi è sorto un dubbio.... ma di che colore si fanno le unghie dei piedi per il giorno delle nozze ?
Ho creato un post
3899 giorni faAllora sposine? Che ne dite? Vi piacciono ?
Ho creato un post
3930 giorni faCiao sposine... ho comprato un diario/agenda su amazon che è a dir poco stupendo .... vi metto qualche foto. .. ma non rendono giustizia ;-)
Ho creato un post
3934 giorni faCiao ragazze. ... oggi parlando con FM mi ha detto che sua mamma vuole venire con noi per scegliere il ristorante .... io le voglio bene... ma non ho tanto piacere... penso che è una cosa che riguarda solo me e FM...se no per essere corretti dovrebbe...
Fotografi garanzie ANFM