Niscemi, Caltanissetta · Da Febbraio 2015
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi... Visualizza altro
Mi definisco una sposa semplice ma per il giorno del nostro matrimonio sono stata un po' esigente. Io e Paolo ci siamo conosciuti in chat, entrambi siciliani viviamo a Bergamo..e dopo 10 giorni parlavamo già di matrimonio. Sono trascorsi 3 anni e mezzo da quando ci siamo conosciuti e ci amiamo ogni giorno di più. Viva l'amoreeeeeee
- Sposa VIP
- 7.769 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Daiana
3701 giorni fa
Ragazze ho bisogno di voi... devo fare i libretti della messa ma non riesco a impaginare giusti per far uscire il libretto ..aiutatemi c'è un programma apposta per farlo? Voi come avete fatto? Sono in crisi grazie
Ho caricato una foto nel post di Martina
3703 giorni fa
Cercasi idea per bomboniere carine ma che non sfigurino il budget é di 5 euro una ... Non ho punte idee halp me
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3705 giorni fa
Ragazze vi piace??? quale nastro preferite? O senza? Io avevo pensato anche di provare un nastro 6mm sopra un pizzo 9mm..Ma forse poi sarebbe troppo carica. Uff
Ho caricato una foto nel post di Marilena
3706 giorni fa
Salve a tutte...Qualcuna di voi saprebbe consigliarmi x esperienza quale atelier Sposa e anche Sposo con reparto outlet sia tra i migliori zona Giarre..Acireale...o Catania? E poi scusate la domanda ignorante...ma quando chiamo x un appuntamento devo...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3719 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
3722 giorni fa
Salve ragazze ho un dubbio grossissimo, inizialmente avevo intenzione di tenere il tema sull'amore e avevo comprato stampini a forma di cuori per i gessetti profumati...adesso con il senno di poi tutto è cambiato, io ed il fidanzato amiamo alla...
Ho caricato una foto nel post di Alina
3722 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gloria
3727 giorni fa
Ciao ragazze, come vanno i preparativi? Qui il tempo stringe e iniziano a essere necessari seri chiusoni di fai da te... oggi ho fatto delle prime prove, che ne pensate? Mancano ancora due strass e i nostri nomi in mezzo!
3732 giorni fa
Ragazzeeeeee come faccio a colorare di bianco i bastoncini dei ventagli??? Nn voglio rivestirli con il nastro..e nn vorrei che con il caldo la gente si macchiasse le mani.
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3735 giorni fa
Buon giornooo a tutti... Volevo avere il vostro aiuto per quanto riguarda i segnaposto... Volevo fare qualke scatolina magari da mettere qualke cosa dentro tipo cioccolatini... Sono molto confusa voi cosa fate? Mi postate qualke foto anke diversa...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3739 giorni fa
Ciao a tutte!!! Volevo un consiglio secondo voi se prendo queste scatoline come segnaposto...dentro naturalmente ci metto i confetti e il bigliettino...è troppo poco? È brutta? Accetto consigli!
3742 giorni fa
Ciao sposine..Io come segnaposto metteró queste lanternine di carta..con i confetti dentro..ma vorrei appendere qu alcosina al nastro, non so..dei piccoli gessetti profumati o insomma qualcosa del genere. Avete qualche idea? Non ho tempo per...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3752 giorni fa
Ciao a tutte! Vorrei fare delle partecipazioni fai da me in stile shabby chic ma non ho idee! O meglio quelle che ho provato a fare non mi piacciono! ?? voi come le avete fatte???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
3782 giorni fa
Ciao a tutte e buongiorno. Premetto che sono un'amante dei cani e ho pensato che sarebbe carino dedicare un topic a quello che viene definito il migliore amico dell'uomo. A me piacerebbe tantissimo prendere un cane solo che ho paura di trascurarlo a...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3793 giorni fa
Ciaoooo mie meravigliose e adorabili sposineeeee del 2016 quanti siamoooo?????sn curiosa di vedervi in qualke foto recente eccoci noi domenica a -6mesi dalle nozzeeee susu fatemi vedere quanto siete belliiii:
Fotografi garanzie ANFM