Portici, Napoli · Da Marzo 2023
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente... Visualizza altro
Ciaoo! Io e il mio fidanzato Raul dopo quasi 9 anni di fidanzamento finalmente coroneremo il nostro sogno d’amore: quello di sposarci e vivere finalmente la nostra storia da Marito e Moglie💗
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
974 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
981 giorni faUltima domanda del nostro test 💎 Hai pensato di differenziare le bomboniere per alcuni ospiti come testimoni e genitori? Oppure saranno uguali per tutti? Vota e dicci il perché nei commenti! *** *** Se ancora non hai trovato le bomboniere per le tue...
981 giorni faDomanda n.2! 💎 Parliamo di budget delle bomboniere: quanto pensi di spendere al pezzo? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Hai pensato a delle bomboniere diverse per invitati speciali? *** Se ancora non hai trovato le...
981 giorni faPrimissima domanda del nostro test sulle bomboniere! Donerai agli ospiti un pensierino in linea con il tema e gli allestimenti nuziali oppure no? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Stabilisci un budget per le tue...
995 giorni faRagazze aiuto, sono all'inizio e avrei bisogno di consigli. È meglio una location con ristorante interno o una location e un catering che cucina sul posto? Intendo sia per comodità, qualità del cibo, libertà nei menù e anche economicamente.
995 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
Ho partecipato al post di Elisa
995 giorni fa
1013 giorni faAbbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
1013 giorni faAltra domanda del nostro test! Parliamo di segnaposto: è importante o irrilevante per il tuo ricevimento nuziale? Vota e commenta! *** 📸 Antonio + Fabrizio Cerchi un segnaposto? Clicca qui👉 Segnaposto di matrimonio *** Se ti è piaciuto questo test...
1013 giorni faAltra domanda del test! Cosa pensi delle wedding bag? Sono un dettaglio superfluo o indispensabile per te? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Segnaposto: indispensabile o superfluo?
1013 giorni faAltra domanda curiosa! Parliamo delle migliori amiche delle donne: le scarpe. Per te il cambio scarpe è indispensabile o superfluo? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Wedding bag: indispensabile o superfluo?
1013 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
1017 giorni faE siamo a meno 99 🎉🥳 quanti come noi?
1025 giorni faCiao! Oggi è un giorno speciale: tra esattamente un anno a quest’ora saremo sposati 🥰 In quest’ottica di pre-anniversario qualche tempo fa avevo aperto questo post per i vostri consigli...
1036 giorni faBuongiorno sposine…sto facendo i fiori di carta per il mio bouquet…quante se ne mettono? Più o meno verranno della grandezza di una rosa comune…
Ho partecipato al post di Sara
1039 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM