Bologna, Bologna · Da Febbraio 2015
Ciao :) sono Francesca, ragazza di Bologna fidanzata con Gabriele da nove anni.
- Sposa Curiosa
- 166 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
4040 giorni faCiao a tutte! Io e fm stiamo iniziando ora a pensare al grande giorno : per quanto riguarda lo stile/tema ci piacciono tre idee, ma non riusciamo a trovarne il filo conduttore. Ci aiutate? Spezie, limoni (le bomboniere saranno bottiglie di limoncello...
Ho creato un post
4040 giorni faCiao ragazze! Domanda a cui non so dare risposta..chiedo al mio fm e lui dice di chiedere a voi che ne sapete di più come vi regolate con gli invitati? Mi spiego, noi prevediamo che in chiesa vengano circa 200/250 persone (ancora non abbiamo fatto...
Ho partecipato al post di Veselka
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4069 giorni fa
Ho creato un post
4069 giorni faCiao ragazze! Stamattina mi frulla un dubbio in testa non avendo ancora ricevuto l'anello di fidanzamento ufficiale, mi chiedevo: come hanno fatto i vostri fm ad azzeccare la taglia?! O hanno sbagliato e siete dovute andare dall'orafo per sistemarlo?...
Ho partecipato al post di Swan
4070 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4070 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni faCiao ragazze!! Settimana prossima ci laureamo sia io che il mio fm non vedo l'ora di chiudere questa fase della nostra vita ed essere davvero liberi per, magari, iniziare ad organizzare il grande giorno. Questi sono bigliettini fai-da-me da attaccare...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4072 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho partecipato al post di Graa
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4075 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriana
4075 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM