Ostuni, Brindisi · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Jen
675 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, Sono curiosa di vedere Quali tonalità avete scelto per le decorazioni!!🤔☺️ Io Ho scelto questi e sarà tutto abbinato Cosi a tema...e voi?
Ho partecipato al post di Jen
675 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
675 giorni faParlando con diverse persone che hanno fatto da testimone o che si sono sposate ho scoperto che tanti non hanno ricevuto o fatto il regalo, ora niente è un obbligo ma non sapevo che qua in Toscana non usasse
Ho partecipato al post di Stefania
676 giorni fa
676 giorni faSecondo voi le riviste di nozze Sono utili o solo spreco di soldi? Voglio farmene portare qualcuna da Mio papà dall'Italia...
Ho partecipato al post di Pia
694 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
702 giorni fa
702 giorni faCiao a tutti, vorremmo sposarci nel 2025 ma siamo indecisi come data e periodo, 14 giugno oppure 13 settembrer? voi che ne dite? sovviamente la ceertezza sul tempo ormai non esiste, ma secondo voi il 13 settembre è più incerto?
Ho creato un post
703 giorni faCiao ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe indirizzare su qualche negozio dove potrei trovare scarpe da sposa ma comunque utilizzabili ancora? Io sono della provincia di Brindisi, mi piacciono tanto i Ninalilou per intenderci però i prezzi sono altini...
709 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
709 giorni faCiao a tutte, ho fatto una prova da sola con un nuovo semi permanente, come vi sembra? Promosso o bocciato? La forma sicuramente non sarà questa preferisco la mandorla! Avete delle altre idee da consigliarmi? Aspetto i vostri commenti 🥰
Ho partecipato al post di L..
709 giorni fa
709 giorni faSalve. Sono molto in dubbio sulla mia bomboniera. Secondo voi meglio la candela (lumino) fatta di legno che si può riutilizzare oppure la yankee candlee (giara piccola)?
713 giorni faDevo strutturare la musica in base al libretto, per fare una scaletta per il violinista e il celebrante. Mi hanno detto di scegliere se fare tutta la cerimonia con sottofondo oppure con i momenti musicali a sé stanti...non ho la più pallida idea di...
721 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha scaricato l' app:" Celebrate" per condividere con famigliari e amici le fotografie del vostro matrimonio?
721 giorni faBuonasera sposine. L’altro giorno ho fatto la prova capelli e sono indecisa se far mettere o meno la treccia sul lato .. vi lascio le foto Con treccia Senza treccia
Fotografi garanzie ANFM