Ostuni, Brindisi · Da Marzo 2023
- Sposa Precisa
- 890 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2024
Ciao sposine 🥰 Per il giorno del matrimonio, per la preparazione, mi ero portata avanti prendendo in pigiamino è una vestaglia, ma mi è sorto il dubbio, che una camicia da notte possa essere più...
Perché hai scelto ""?
Io ho scelto il rosso scuro con il bianco.
Perché hai scelto ""?
Ho una domanda per voi. Quale delle due avete preferito in abito da sposa? E perché? Vi leggo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, una mia collega collega con la quale intrattengo solo rapporti di lavoro (la detesto perchè persona perfida e malvagia) tra qualche mese si sposa ed ha deciso di invitare tutti i...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per vincere il tuo party kit! Hai contrattato un fornitore per intrattenere i tuoi invitati? Se sì, di cosa si tratta? Vota e commenta il tipo di intrattenimento che stai pianificando!...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda del nostro test per ricevere il 🎁! Un ottimo modo per immortalare momenti di divertimento e complicità tra i vostri cari è il photobooth! Ne avrai uno? Vota e commenta! *** Continua...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Buongiorno a tutte/i, Sono curiosa di vedere Quali tonalità avete scelto per le decorazioni!!🤔☺️ Io Ho scelto questi e sarà tutto abbinato Cosi a tema...e voi?
Ciao a tuttə domani è il nostro anniversario e ci sposiamo!!
Chi ha il fm o marito più giovane? Di quanti anni? Come lo hanno preso i suoi genitori?
Ciao ragazze, qualcuna di voi mi saprebbe indirizzare su qualche negozio dove potrei trovare scarpe da sposa ma comunque utilizzabili ancora? Io sono della provincia di Brindisi, mi piacciono tanto i...
Ebbene sì! Ci siamo! Oggi siamo andati finalmente ad ordinare le fedi, che arriveranno ad inizio giugno (che ansia per le tempistiche 🙃). Era praticamente l’ultima cosa “grossa”/“importante” che ci...
Quando ho comprato l'abito ne ero innamorata, ma vedendomi nelle foto non mi piace per nulla come mi sta. Mi vedo grossa e sproporzionata. Anche voi avete dei dubbi dopo aver acquistato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Vi sembrerà una stupidata ma fino a stamattina mettevano nuvoloso e ok mentre ora mettono rovesci.. io ho scelto il ristorante per gli spazi aperti… la chiesa non ha una tettoia.. vorrei delle foto...
Ciao Futuri sposi🤍 il vostro matrimonio lo state organizzando in autonomia, o vi state facendo aiutare da una Wedding planner?!
Siamo giovani e digitali come quasi tutti gli invitati. Ma qualche amica pensa imprenscibile stampare e spedire come nel ‘900. Ma un flyer digitale via mai o whatsapp con conferma si/no e numero...
Perché hai scelto ""?
Le due foto rappresentano i due diversi stili
Perché hai scelto ""?
Sono molto indecisa se prendere sia un fotografo che un videomaker, non mi è mai interessato molto avere il video del matrimonio...preferirei delle belle foto, c'è qualcuno come me?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Io mi sposo il 6 settembre in chiesa con ricevimento a cena. Secondo voi è giusto fare la cerimonia religiosa alle 17? O è troppo tardi? Premetto che io sarò puntualissima quindi nessun...
Ciao! Vi chiedo la preferenza tra queste due acconciature 😍
Perché hai scelto ""?
Quanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura? La mia sarà questa.. eravamo partiti con un preventivo da 250€ massimo 300€.. adesso la parrucchiera di mice che mi costerà 350€ con prova...
Ciao ragazze! Secondo voi è possibile organizzare il matrimonio in 6 mesi considerando che la location è stata scelta e anche il mio vestito? Vorrei sposarmi a settembre quindi l’idea di aspettare...
Non si parla mai dei nostri poveri sposi! 😂 Quante di voi hanno visto l'abito del compagno? Io non ho voluto sapere niente e vedere niente, neanche le scarpe. Voglio godermi la sorpresa il giorno del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, vorrei uno di quei cuori grandi dove poi gli invitati inseriscono i cuoricini piccoli con qualche scritta. Su amazon non ci sono con le scritte in italiano e poi sono piccoli. Dove potrei...
Ricevimento Con Funzione Religiosa In Ristorante Cosa Né Pensate Voi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, volevo sapere se qualcuna di voi mi potrebbe essere d'aiuto dicendomi come si chiama questo tipo di carta (involucro esterno per intenderci) e che grammatura prendere per fare le...
Fotografi garanzie ANFM