Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2024 Torino

Prezzo acconciatura

Martina, il 6 Marzo 2024 alle 23:14 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 25
Quanto avete speso o spenderete per la vostra acconciatura?
La mia sarà questa.. eravamo partiti con un preventivo da 250€ massimo 300€.. adesso la parrucchiera di mice che mi costerà 350€ con prova esclusa.. la unica prova che ho fatto 60€, totale quindi 410€
A me sembra esagerato, secondo voi?Prezzo acconciatura 1

25 Risposte

Ultime attività da Marialaura, il 11 Marzo 2024 alle 23:39
  • M
    Sposa Principiante Novembre 2024 Lecce
    Marialaura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Al di la della cifra che può essere giustificabile dal servizio o la ricercatezza della professionista, quello che non va bene è cambiare il prezzo dopo essersi già accordate in precedenza.

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    300 inclusa una prova. Nel tuo caso cambierei parrucchiere, perchè cambiare i prezzi è proprio scorretto

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    60€ per la prova mi sembrano troppi, io le prove non le sto pagando me le ha inserite nel pacchetto per un costo totale di 280€
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seeee 60€ acconciatura senza neanche il lavaggio. Per carità fuggi! Hai perfettamente ragione ok che ci si sposa una volta sola ma qui se ne approfittano!!! 400€ sono davvero troppi 🫣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 60€ ma senza shampoo.. sono andata con i capelli lavati il giorno prima.. quindi base frisee e poi il treccione..
    Comunque mi sto informando già altrove, perché si è un matrimonio, ma sono sempre 400€. Per me troppo
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    60€ solo per la prova mi pare veramente assurdo. Io ho fatto un'acconciatura per un matrimonio dal mio parrucchiere e l'ho pagata tipo 25€ shampoo compreso.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è troppo! E soprattutto è stata scorretta a dire un prezzo e poi cambiare. Se fosse un'acconciatura per una invitata non se la farebbe pagare di certo 400€! Ok che verrà a casa ok tutto ma 400€ è veramente esagerato! Io ho pagato 200 per acconciatura, prova, piega mamma, acconciatura sorella e acconciatura damigellina, e ha sistemato i capelli anche al paggetto. Ok che mi ha fatto un prezzo di favore perché ci conosciamo da tanto, ma non sarebbe mai arrivato a 400€ solo per la mia acconciatura. Fossi in te cercherei altro già solo per il fatto che ha cambiato prezzo in corso d'opera
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei è stata scorretta a dirti un prezzo e poi fartene un altro...
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È tutto esagerato!!! Però è un matrimonio!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non solo è troppo ma le farei notare che è stata scorretta e non di parola. Sei ancora in tempo a cambiare
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rimangiarsi la parola detta non è proprio corretto 🤨
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No mi aveva detto che la prova sarebbe stata inclusa con il prezzo.. anche perché mi aveva detto “se ci fosse bisogno ne facciamo anche due prove”
    Facessi un ulteriore prova, sarebbero altri 60€ in più con i prezzi che mi ha dato ora..
    Poi mi conta anche lo spostamento (sono 15 km) e non mi va molto giù anche perché oltre ad acconciarmi io, gli porto 5 ragazze. Praticamente il mio preventivo ad ora mia acconciature+ 5 acconciature ragazze 1000€
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è tanto bello il suo atteggiamento...su che base ha deciso che costa così tanto? E poi ti aveva già detto che la prova era da pagare a parte?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma l'aumento che ti ha indicato, rispetto alla cifra indicata all'inizio, a cosa è dovuto? Ti ha spiegato il perché, quindi se è dovuto al tempo, la complessità, ecc.. la cifra a me sembra un pochino alta e soprattutto mi sembra scorretto che ti abbia detto un prezzo iniziale ed ora lo aumenta.

    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia acconciatura compresa di due prove (già fatte) cno lavaggio e piega la sera prima mi viene a costare 275€

    Poi però devo aggiungere trattamenti miei, tipo ripresa del colore e taglio e quello è fuori, metti altri 80€ in più

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra un po’ altino come preventivo..io ho scelto una bridal stylist che si occupa sia del trucco che dell’acconciatura e spenderò 500 euro ( comprende prova trucco e acconciatura, servizio il giorno del matrimonio e il trucco di mia mamma quel giorno)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oltre a sembrarmi un pelino esagerato il prezzo, trovo che sia un comportamento poco professionale quello del fornitore che prima ti fa un prezzo e poi lo aumenta di più di 100 euro. Solitamente i parrucchieri hanno dei pacchetti sposa standard e non dovrebbe influire il tipo di acconciatura che scegli/farai, e nel caso il tipo di acconciatura abbia un peso sul costo finale te lo dovrebbe dire a monte e non a cose già fatte.

    Detto ciò, hai una chioma meravigliosa e davvero una bella acconciatura Smiley smile

    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che esagerato mi è sembrato tanto, ma tanto, scorretto il comportamento di questo fornitore... Io, per esempio, quando ho bloccato il parrucchiere mi ha offerto un pacchetto da 350 euro compreso di piega per me, 1 prova acconciatura per me e acconciatura il giorno del matrimonio per me e mia madre... il prezzo non è cambiato a suo piacimento, è rimasto invariato!

    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Giugno 2024 Siracusa
    Lory Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oltre che esagerato mi sembra anche scorretto.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    €400 per un'acconciatura?! Decisamente troppi!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la cifra mi sembra esagerata. Poi ti ha detto una cifra e adesso non mi sembra giusto che alzi il prezzo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà che io mi farò i capelli da sola…mi sembra una follia spendere tutti quei soldi (per me…piuttosto mi ci compro il dyson airwrap 😂) ma ho sentito altre ragazze che spendono più o meno le stesse cifre 😅
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esagerato, e se ti ha dato un prezzo diverso non è stato onesto secondo me dirti un prezzo e dartene poi un altro dopo la prova ( se ho capito male correggimi)
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, il prezzo non mi sembra folle, soprattutto considerando quanto è elaborata l’acconciatura (stupenda 😍). La mia verrà 400€ con 3 prove per un semplicissimo raccolto
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo! Io pago 100€ con due prove 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione