Torino, Torino · Da Febbraio 2015
- Sposa Saggia
- 2.130 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4003 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di ALESSANDRA
4004 giorni fa
Ciao future sposine, come farete fare la vostra torta????? Pubblicate le vostre scelte.
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4012 giorni fa
Ciao ragazze, ecco il secondo topic ! mettiamo le nostre foto! ecco la mia e del mio vecchietto !!! aspetto le vostre baciii
Ho caricato una foto nel post di Francy
4015 giorni fa
Ciao carissimeeeeeeee, che ne dite di postare l anello con cui vi ha fatto la proposta? inizio io :
Ho caricato una foto nel post di Laura
4015 giorni fa
l'anello di fidanzamento..... E' d'obbligo.... Siete o non siete una promessa sposa.....?
4016 giorni fa
Per la prima volta in tutta la mia vita mi sono fatta le unghie cosa mi dite.??????
Ho caricato una foto nel post di Sognatrice
4016 giorni fa
coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non idossare ciò...ci siete o sono l'unica?e per chi...
4022 giorni fa
Buongiorno a tutte. Oggi stavo pensando a come sarà il nostro bouchet. Essendo che ho scelto l arancio e l avorio, come colore per il matrimonio stavo pensando di far fare il bouchet con fiori arancio e avorio, cosa ne pensate? Quale vi piace di più?...
Ho caricato una foto nel post di Sara
4022 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4022 giorni fa
oggi pm avró la prima prova dalla parrucchiera..non ho idea su come fare i capelli!!vorrei un acconciatura semplice!!qualche idea????
4024 giorni fa
4026 giorni fa
In realtà non sono le scarpe definitive. Più che altro le ho prese per iniziare ad abituare il piede. Visto e considerato che io nn ho mai portato i tacchi a spillo. Anke perché sono un po in carne.
Ho caricato una foto nel post di Denise&salvo
4026 giorni fa
Ecco le mie scarpe, io trovo che Francesco faccia dei lavori stupendi... che ne pensate?. Tacco 14 Ps:sono una folle lo so
Fotografi garanzie ANFM