Pescara, Pescara · Da Febbraio 2015
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto... Visualizza altro
Ho 22 anni e sono una studentessa del primo anno di magistrale in Lingue e culture moderne!sono fidanzata da 4 anni e mi sposo l'anno prossimo, ad agosto 2016 :)
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Giada
3919 giorni fa
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte future sposine!!!sono molto indecisa sul colore da scegliere per il mio matrimonio io e il mio ragazzo amiamo viaggiare, quindi i tavoli avranno il nome dei nostri viaggi o monumenti che abbiamo visto, mentre per il tableau userò una...
3937 giorni fa
Ho creato un post
3943 giorni faCiao a tutte future sposine conoscete dei bravi fiorai a Pescara che chiedano sui 700€?Grazieeeeee :-)
Ciao Silvia :) il mio ragazzo è dei colli, mentre io sono della zona di San Silvestro,:) la chiesa quindi sarà la mia (Parrocchia San Silvestro)!il ristorante sarà Villa del Barone a tocco da casauria!il tuo?
scusa giada ma dallo smartphone non sono riuscita a leggere il tuo commento. noi ci sposeremo alla madonna dei sette dolori a pescara colli... invece tu? hai già trovato il locale per il pranzo delle tue nozze?
Ho creato un post
3958 giorni faCiao Ragazze volevo chiedervi se per caso qualcuna tra voi conosce e può consigliarmi chi scegliere per la musica durante il ricevimento!Il prezzo dovrebbe stare sui 500/600EUR Sono di Pescara, ma il ricevimento si farà al ristorante Villa del Barone...
3968 giorni fa
Ho creato un post
3969 giorni faCiao a tutte ragazze mi sposerò l'anno prossimo, ma vorrei iniziare a farmi un'idea sui centrotavola da fare!per i segnaposti e le decorazioni penso di utilizzare il colore tiffany, mentre per il tableau vorremmo utilizzare le foto dei nostri viaggi,...
3982 giorni faCiao giada. Benvenuta, anche io mi sposo nel 2016 e sono di pescara come te!!!
Ciao giada. Benvenuta, anche io mi sposo nel 2016 e sono di pescara come te!!!
Ciao giada. Benvenuta, anche io mi sposo nel 2016 e sono di pescara come te!!!
Ho partecipato al post di Flavia
4009 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM