Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 462 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Ciccipinus
3107 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3108 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sara👰🏼
3108 giorni fa
Ho creato un post
3108 giorni faRagazze sto pensando come preparare i segnaposti.Ho già comperato 150 barattolini di vetro( 0,60€ l' uno),adesso non come riempirli?? Se con confetti,con una marmellata fatta in casa, con spezie o non ne ho idea. C è qualcunA che intende farli come...
Ciao Bellezza! Se tu e fm foste una coppia dei cartoni animati quale sareste? Partecipa al nostro test per scoprirlo https://www.matrimonio.com/forum/quale-coppia-dei-cartoni-animati-siete-il-test--t459090. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di In
3131 giorni fa
Ho creato un post
3131 giorni faSe siete amanti come me della thun lo saprete,ma se vi è sfuggito vi avviso io.Dal 16 al 29 settembre, presso tutti i rivenditori THUN aderenti all'iniziativa, con una donazione alla fondazione lene thun onlus,riceverai il kit per decorare a casa la...
Ho partecipato al post di Simona
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di AnnaLisa
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3138 giorni fa
Ho partecipato al post di M.rosaria
3138 giorni fa
3139 giorni fa
3141 giorni fa
Ho creato un post
3143 giorni faRagazzeee ho bisogno di un consiglio.ci sposeremo il 16 giugno 2018 e stiamo scegliendo la data della promessa, quella che ci piace di più è il 24 marzo,praticamente il giorno dopo è la domenica delle palme. La maggior parte delle persone mi sta...
Fotografi garanzie ANFM