Milano, Milano · Da Aprile 2023
- Sposa Principiante
- 94 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1098 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1098 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
Ho partecipato al post di Chiara
1098 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1098 giorni fa
1098 giorni faIl mio compagno ha 3 testimoni Di cui firmano solo 2 Dovrei averne anche io 3 ?Sposo a Santa Chiara a Napoli
1098 giorni faCiao a tutte! Io avevo in mente di fare un regalo a parte ai testimoni ma il mio fidanzato e altre persone hanno detto che non bisogna per forza farlo..voi come vi siete comportati? E se avete fatto qualcosa..cosa avete regalato ai vostri...
Ho partecipato al sondaggio di Rossana
1098 giorni fa
1098 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
Ho partecipato al post di Valentina
1104 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1114 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Di Fazio
1114 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1115 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1118 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1118 giorni faLa promessa di matrimonio si festeggia?
1118 giorni faSecondo voi è di cattivo gusto?
1118 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
Fotografi garanzie ANFM