Vimercate, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono una ragazza romantica, precisa e responsabile
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Miriam
3707 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3708 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faAd oggi mancano 5 mesi e non vedo l'ora di sposarlo!!! Voi? A che punto del count down siete??
3731 giorni fa
Ho creato un post
3731 giorni faBuongiorno ragazze!! Come state?? Mercoledi andremo a parlare con una persona che potrebbe occuparsi dell'accompagnamento durante la cerimonia in chiesa.. In particolare.. Trio d'archi con una eventuale canzone cantata.. Secondo voi che domande...
3732 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3732 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
3732 giorni fa
3737 giorni fa
3737 giorni fa
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze, sto guardando un po in giro per gli abiti delle mie damigelle.. Sono 3 + la testimone. Dove mi consigliate di andare nei paraggi di Monza? Sono gia stata da Clara spose e vorrei avere altre alternative.. Grazie in anticipo
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze, volevo avere un vostro consiglio perche non so come gestire la questione: "da chi farsi portare le fedi all'altare". Ho due nipotini maschi di 8 e 7 anni e 1. Non so se sono troppo grandi per farlo2. Scelgo uno dei due? .. L'altro...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao ragazze, come state? Ho una domanda.. Quanto prima comincerete con le prove di acconciatura e trucco? Io mi sposo a luglio, ho già scelto l'abito e pensavo di cominciare a febbraio/marzo
3756 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM