Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3834 giorni faCiao a tutte!!!! Vi volevo scrivere nell attesa di scoprire se mi arriveranno o meno... Mi sono sposata il 26/09 siamo partiti in viaggio di nozze una settimana dopo (il 4/10) e il 5/10 e 7/10 abbiamo fatto l amore "completo" (in logica ero nel...
Ho creato un post
3855 giorni faCiao a tutte!!!! Mi presento, mi chiamo Veronica (come potete ben vedere ahah) ho 20 anni e mi sono sposata sabato scorso (è stata una giornata Ata fantastica a dire poco).. prima di sposarmi ho convissuto per 1 anno e mezzo e in tutto stiamo insieme...
Ho creato un post
3859 giorni faEccomi qua, ieri è stato il nostro giorno! Ed è stato a dire poco fantastico. Un giorno pieno di emozioni! Dall emozione al posto di piangere io mi sono messa a ridere in chiesa ahahhaha bellissima scena!!!! Lo amo da morire e sono felicissima del...
Ho creato un post
3862 giorni faMancano poche ore a domani, al mio grande giorno! Per ora mi sento ancora molto tranquilla... strano! Ahahahha sono felicissima!!!! Oggi pomeriggio torno a casa di mamma per la notte cje bello
Ho creato un post
3863 giorni faC'è un modo per selezionare i messaggi e metterli come letti tutti in una volta??, mi spiego...Magari faccio un topic, commentano in 50 persone e per togliere la notifica del messaggio devo entrare in ognuna, mentre sarebbe più comodo trovare un...
Ho creato un post
3865 giorni faCiao sposine!!!! Io mi sposo il 26 settembre a che punto siete??? Io devo portate a stampare il tableau comprare delle cose e giovedì porto tutto il necessario in villa.. mercoledì sera prova abito e ritiro
Ho creato un post
3869 giorni faCiao a tutte!!! A -7 ecco i capelli ufficiali!! Vi piacciono? Dopo prova abito
Ho creato un post
3870 giorni faMancano pochi giorni al matrimonio (-9!!!!) Ecco qua i miei "fai da te"... - bomboniere (è una bottiglietta d'olio delle nostre parti..) -Libretto -coni x confettata -astucci cn caramelle e nomi x bimbi -cestinetto x petali mi manca i coni con il...
Ho creato un post
3884 giorni faCiao a tutte Volevo chiedervi una domanda, magari voi ne sapete più di me... lunedì 7 ho la pulizia viso e mercoledì 9 ho la prova trucco inoltre da oggi ho iniziato a mettere una crema antibiotica per dei puntini che ho sulla faccia (la dottoressa...
Ho creato un post
3886 giorni faCiao a tutte... sono a meno di un mese alle nozze e ancora non ho fatti nessuna prova trucco. Pensavo di allenare da un estetista che con 60 euro mi faceva sia la prova che il giorno delle nozze (mi aveva detto di richiamarla a inizio settembre). Ora...
Ho creato un post
3888 giorni faCiao a tutte! Avete mai visto un matrimonio in cui entrambi i genitori della sposa accompagnano la figlia all'altare?? Ecco io ho deciso di farmi accompagnare da entrambi! Vi sembra una brutta idea??
Ho creato un post
3895 giorni faRiso fai da te colorato... Ho visto un tutorial che lo faceva cn la carta stagnola.... siamo sicuri che non macchina???? voi come avete fatto? Se uso il riso normale senza colorato e senza farci niente .. macchia?? Grazie a tutte
Ho creato un post
3895 giorni faMancano 34 giorni al mio matrimonio (26/09)..e devo fare ancora un po' di cose! Secondo voi sn tanto indietro??? xD manca il tableau (Penso che lo farò al PC perché poi va appeso a un albero quindi penso sia veloce,e a stamparlo nn ci vuole tnt)...
Ho creato un post
3912 giorni faQualcuno può inviarmi una bozza del libretto messa??? Non so neanche da dove partire e non sono molto brava a fare queste cose grazie mille!!!!
Ho creato un post
3920 giorni faInizio arrivo ciclo? Sabato sarebbe dovuto arrivare il ciclo... domenica inizio con poche perdite di colore quasi marroncino... D: w fino ora ancora solo piccole perdite di questo colore... leggendo o visto che potrebbe essere perdite di impianto......
Ho creato un post
3921 giorni faCiao a tutte che canzone avrete al vostro ingresso al ricevimento? Sono molto indecisa e ho bisogno di aiuto grazie a tutte!!!Ps. Per la torta metto: thousand years di Christina Perri
Fotografi garanzie ANFM