Lecco, Lecco · Da Febbraio 2015
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza... Visualizza altro
Ciao a tutte :D Mi chiamo Veronica e sono una ragazza di quasi 21 anni! Già giovane;)...dopo 3 anni di fidanzamento di cui 1 e mezzo di convivenza finalmente il mio sogno si è avverato... Di sposare l 'uomo della mia vita!!! È stato un giorno magnifico... A ripensarci mi sale un'emozione... Ora invece attendiamo che la nostra bimba nasca :D
- Sposa VIP
- 6.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3932 giorni fa
Buongiorno belle e belli! Quante volte vi siete ritrovati un tardo pomeriggio d'estate, dopo una bella giornata trascorsa insieme, distesi sulla spiaggia o su un prato o magari prendendo qualcosa da bere, davanti a un tramonto romantico, a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3960 giorni fa
Ciao a tutte ho cercato in internet cn ogni parola che mi veniva in mente questo "punto luce" x l acconciatura... sapete dove potrei trovarlo? Voi cosa metterete nei capelli? Io per ora ho comprato dei semplici punti luce abbinati alla collana e...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3961 giorni fa
3963 giorni fa
Ciao a tutte, sono tentata come regalo per il nostro matrimonio di regalarci una macchina fotografica, ma non ne sono molto e anno indecisa a su quale comprare. Guardavo le reflex, non vorrei spendere più di 350 euro. Però una mia amica me l ha...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3969 giorni fa
Ciao ragazze. Qualcuna di voi ha comprato un cake topper a silhouette? (quelli bidimensionali con la sagoma degli sposi, per intenderci) Visti su internet a me piacciono molto, ma non ho idea di come sia la "resa", e soprattutto non saprei come...
3974 giorni fa
Ciao a tutte l' altro giorno ho provato la fede che ci regala mia sorella è il modello comfort, quando l'ho indossata mi sembrava giusta però muovendo un po la mano mi si spostava direi un po troppo, ora non ho fatto la foto (non ci ho pensato ) e...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3990 giorni fa
3990 giorni fa
Qualcuna di voi ha comprato questo set su groupon? Io l'ho appena acquistato e non vedo l'ora di vederli il prezzo è ottimo! Quindi anche se non sono come me li aspettavo si può rimediare sicuramente! Io lo consiglierei a tutte per il prezzo e poi...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3994 giorni fa
Ciao a tutte ragazze ho deciso, il 6 giugno mi farò il tatuaggio! Voglio che il mio primo tatuaggio sia rivolto a lui che mi ha davvero cambiato la vita! Mi faro un quadrifoglio con sopra una coccinella e all'esterno scrivere la data che ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3997 giorni fa
Sto facendo impazzire la mia povera parrucchiera cambiando idea in continuazione sull'acconciatura conntinuo a mandarle foto tutte diverse raccolti sciolti semiraccolti ma finalmente oggi colpo di fulmine vero!!!! E l'ho trovata in tre angolazioni !!...
4004 giorni fa
Ecco qua il reggiseno e le brasiliane che ho acquistato per il giorno delle nozze!! Indossano veramente benissimo! Mi piace un sacco! A voi? Poi per quando andiamo in luna di miele... prenderò anche altro
4060 giorni fa
Scusate se nelle foto si vedono male ma l ho fatta proprio prima di comprarle dentro al negozio mi sono piaciute da subito sia per come mi c alzavano che per x il colore bianco perla!! Come vi sembrano? e poi sicuramente sono scarpe che potrò...
Ho caricato una foto nel post di Paola Amalia
4061 giorni fa
Ciao sposine... È normale che per il ricevimento mi devo pagare io i cesti di fiori sopra i tavoli degli invitati? Non chiedo certamente fiori spettacolari, ma almeno un cesto di fiori per tavolo ci deve essere... e anche sul tavolo nuziale...
Ho caricato una foto nel post di Graa
4067 giorni fa
Ciaooo a tuttiiii vi va di condividere le foto dei vostri amati animali? Noi ci sposeremo a Settembre, ma già conviviamo e due anni fa abbiamo preso la nostra Musa Qui aveva appena due mesi ed era da poco con noi Questa invece è recente ...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
4086 giorni fa
Postate qui la foto del vostro anello o di quello che vi piacerebbe ricevere!
Fotografi garanzie ANFM