Ornago, Monza e Brianza · Da Febbraio 2015
sono un ragazza di 28 anni , faccio la commessa e convivo da poco piu di un anno!
- Sposa Precisa
- 1.190 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
3191 giorni faRagazze ho appena deciso anche X i musicisti .... saranno in 3 . Voce ,tromba e chitarra . Fiorista ✅ Fotografo ✅ Location ✅ Partecipazioni scelte ma comunque è presto ..... dobbiamo decidere il viaggio . Bomboniere ✅ Cosa manca???????
Ho creato un post
3196 giorni faRagazze diciamo che ho bloccato la fiorista !!! E sono super soddisfatta xke chi ho sentito prima di lei mi aveva bocciato la mia idea ... cioè 2 colori ,rosa e arancio e invece lei .. con un budget ridotto mi ha super colpito ... che ne pensate?
Ho creato un post
3201 giorni faC'è eualch sposina che fa la commessa????? Io mi sposo a luglio 2018 quando direte del matrimonio a lavoro ? Oltre al congedo vorrei attaccare 4 giorni circa di ferie dite sara possibile????
Ho creato un post
3204 giorni faBomboniere gastronomiche prese!!!!!
Ho creato un post
3211 giorni faIl conto alla rovescia inizia sul serio ! Un anno dal nostro si!!!! 👰🏼🤵💒
Ho creato un post
3212 giorni faRagazze l'anno prossimo mi sposo a luglio e come viaggio vorrei andare o in Messico o Madagascar ... qualcuna di voi sa com'è la situazione zika in quelle zone??? La cosa mi preoccupa parecchio !
Ho creato un post
3225 giorni faRagazze domani si sposeranno 2 grandi amici .... sono emozionata a pensare che l'anno prossimo saremo al loro posto!!!!!
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze cerco file manuale della pefetta testimone. grazieeeeee
Ho creato un post
3242 giorni faVorrei sapere come mai non mi rimane più l'accesso automatico ???? Devo sempre accedere con email e password
Ho creato un post
3246 giorni faRagazze X i testimoni uomini ... regalo elettronico tipo go pro o bracciale???
Ho creato un post
3259 giorni faChi si sposa alla tenuta colle piajo?
Ho creato un post
3263 giorni faRagazze qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni da lenozzedialice.it? Come vi siete trovate? Grazie
Ho creato un post
3267 giorni faRagazze aiutatemi io X il nostro giorno vorrei fare come colori l'arancione e rosa chiaro ... ora la fiorista mi ha detto che non stanno bene!!! Mi ha incasinato le idee anche perché io e fm siamo arrivati a un compromesso sui colori ! Secondo voi...
Ho creato un post
3274 giorni faRagazze aiutatemi a cercare un fiorista economico a Monza e provincia! Grazie !!!!!
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze ... tutte noi penso abbiano un budget .... si sa che ovviamente se si ha un tot di budget bisogna scendere a compromessi o rinunciare a qualcosa .... ma a cosa???? Io forse allestimento chiesa magari non così elaborato e cercherò delle...
Ho creato un post
3281 giorni faCome posso chiedere a mio fratello di farmi da testimone ??? Un po' se lo aspetta ma appunto X questo vorrei chiederglielo in un modo un po' diverso!
Fotografi garanzie ANFM