Cavriglia, Arezzo · Da Febbraio 2015
Ho ricevuto la proposta a febbraio a disneyland...ora devo darmi da fare!
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marika
3792 giorni fa
Ragazze panico totale! Quanto deve essere grande un invito di nozze? Lo vorrei fare quadrato ma le dimensioni?? I vostri quanto sono grandi? E che forma hanno??
Ho caricato una foto nel post di Greta
3793 giorni fa
Salve a tutte ho un quesito... Come bomboniere io avrò una semplicissima alzatine in vetro con confetti tipo quelle delle foto,piccolina senza tanti fronzoli,trasparente. Secondo voi per genitori e testimoni è carino fare un "set" di tre misure di...
3794 giorni fa
Ragazze non so se sto violando qualche regola del forum, comunque io ci provo...ho trovato un sito che vende macarons confezionati singolarmente e sono i più economici e belli che ho trovato...il fatto è che sono in generale confezioni 3gisti per 120...
Ho caricato una foto nel post di Maria Luisa
3798 giorni fa
Ciao ragaze scusate la mia curiosità ma quanto vi stanno costando le bomboniere singolarmente e cosa avete fatto? Io sto iniziando a girare ma nn so che cosa e quanto spedere grazie. P. S. Postate le foto se le avete
3799 giorni fa
Ragazze sono troppo contenta! Avevo detto di non voler gioielli importanti dato che non li porto di solito ma oggi sono andata da Swarovski con mia mamma e ha deciso di regalarmi collana e orecchini!!! Li adoro!!!! Feliceeee!!!!
Ho caricato una foto nel post di Lucrezia
3800 giorni fa
Ciao ragazze, volevo un'informazione per quanto riguarda i soldi delle buste; più o meno quanto si riesce a ricavare ?
Ho caricato una foto nel post di Marika
3801 giorni fa
Ciao ragazze, sono letteralmente in crisi per queste partecipazioni! Vedo qui su internet e mi sto confondendo le idee. Vorrei qualcosa di carino e particolare ma alcuni mi chiedono proprio tanto e non voglio spendere una grossa cifra per carta che...
Ho caricato una foto nel post di Catia
3802 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3802 giorni fa
Buongiorno Sposine! Vi allego una prova della partecipazione...manca il nastro x chiudere color Lilla a pois che devo ancora acquistare Ora ho fatto solo una prova x chiuderla con la corda fine!!! Vi piace? Cosa dite...dovrei optare per dei...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3805 giorni fa
Ragazze a chi piace l idea dell arco con i fiori in chiesa e a chi no ?!...o avete altre alternative? ...
Ho caricato una foto nel post di Alice
3805 giorni fa
Ciao a tutti, dato che il nostro tema sarà l amore infinito, e quindi avevamo pensato di mettere come segnaposto il simbolo dell infinito magari d'acciaio, con un fiocchetto glicine che richiama il colore del matrimonio e una piccola pergamena con i...
3806 giorni fa
ragazze oggi ho terminato le partecipazioni e posso iniziare a consegnarle! Troppo felice!!! Manca poco!
Ho caricato una foto nel post di Denise
3806 giorni fa
Ciao a tutte... SN in stra crisi!!!! Non so che bomboniere fare.... Non ci voglio spendere un sacco di soldi XK tanto sono soldi buttati (diciamo!!) do piú importanza al pranzo che i miei invitati mangiano bene e all intrattenimento!! Datemi quale...
Ho caricato una foto nel post di Lally
3806 giorni fa
Chi ha in famiglia componenti pelosi ?? Dicendolo così sembra strano hahaha io ho due sorelline pelosine sono due barbo come toy ke farò partecipare al mio matrimonio foto kiesa e la sera anche ristorante......voi??
Ho caricato una foto nel post di Luana
3806 giorni fa
Nel titolo ho scritto principiante ma in realtà è sottinteso imbranata...ho manualità zero ma mi sono intestardita nel voler fare almeno i sacchetti aprifesta (e quelli da dare a chi non verrà al ricevimento) allora tra ciondoli fiori finti...
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3806 giorni fa
ciao ragazze v prego datemi idee dato ke ho già fatto il bouquet e i bracciali x le damigelle con le rose fatte da me a mano d raso volevo fare i centrotavola e qualke addobbo x la kiesa con i fiori d carta non li faccio più con i fiori d raso xkè il...
Fotografi garanzie ANFM