Cavriglia, Arezzo · Da Febbraio 2015
Ho ricevuto la proposta a febbraio a disneyland...ora devo darmi da fare!
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3586 giorni faCiao a tutti! Dopo l'emozione del matrimonio perfetto,dopo la fantastica luna di miele terminata il 13giugno, martedì scorso abbiamo ufficialmente scoperto di aspettare un bimbo! Al momento sono di 8settimane e speriamo vada tutto bene perché siamo...
Ho creato un post
3642 giorni faDalla preparazione alla partenza dal corteo nuziale a tutta la cerimonia dal pranzo alla torta...tutto perfetto. Il tempo ci ha assistito gli allestimenti erano fantastici e tutti erano bellissimi! E per finire il mio testimone al lancio del bouquet...
Ho creato un post
3645 giorni faBuona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del viaggio che ho fatto con voi, mi avete supportato e...
Ho creato un post
3647 giorni faPer la prima volta mi sono svegliata all'alba. Ma uno sveglio da dire che potrei alzarmi e correre x capirsi, uno sveglio frenetico. E siamo al mercoledì. Da oggi a sabato impazziró già lo so! !!
Ho creato un post
3652 giorni faCiao ragazze oggi sono molto demoralizzata perché il meteo x il mio giorno da pioggia e una settimana di distanza posso dire che ssarà ufficiale...purtroppo avevo scelto la mia location x gli esterni stupendi e avevo fatto un sacco di decorazioni...
Ho creato un post
3659 giorni faRagazze sto dando di matto...stamani ho fatto la seconda prova trucco e anche se un po scuro ho trovato il mio occhio e rossetto.unica cosa la base. Ne abbiamo fatte tre diverse ma o il fondotinta invece che coprire,metteva in risalto tutti i difetti...
Ho creato un post
3661 giorni faRagazze oggi sono -16 e devo ancora fare un sacco di cose!!! Oggi il mio dilemma sono sorprese x lo sposo. Avrei voluto regalargli un orologio ma non so se causa budget alla fine potrò prenderlo...quindi mi servono delle idee low cost. Ho pensato...
Ho creato un post
3666 giorni faRagazze ho provato a fare qualche numero x il tavolo. ..sono indecisa ...intanto volevo farli con le tempere ma non ci sono riuscita. Quindi pennarelli e matite x forza. Poi non so se fare numero o scritta in più non so se meglio un piccolo bouquet...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao a tutte. A -23 giorni ancora non ho idea di come è soprattutto cosa integrare come letture durante la cerimonia civile che altrimenti durerebbe tipo 10 minuti...suggerimenti o idee?
Ho creato un post
3672 giorni faCiao ragazze oggi sono un pochino giù di corda...mio fm col quale convivo stamani è partito x Barcellona con altri amici...a dirla tutta sono un pochino preoccupata anche perché io sono molto gelosa...mi sento un pochino sola...in più mancano solo 27...
Ho creato un post
3680 giorni faRagazze vedo e leggo che molte di voi ricorreranno a ciglia finte o a ciuffetti comunque metteranno qualcosa...dite che è necessario? Cioè a me piacerebbe farlo ma vedo che comunque un lavoretto fatto bene ci vogliono un centinaio di euro...uff...
Ho creato un post
3684 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio...allora all'epoca in cui abbiamo bloccato la sala x il pranzo (1annetto fa) siamo stati un po superficiali e abbiamo dato uno sguardo a qualche proposta menu e non avevamo capito che i 68EUR a testa che erano...
Ho creato un post
3690 giorni faStamattina un po di fai da te! Ho scritto i cartoncini segna gusto x la confettata, fatto un po di cibo portariso, scatoline per i non invitati e il piccolo cuscino portafedi che era completamente bianco prima sono molto soddisfatta! Wooow
Ho creato un post
3695 giorni faSalve a tutte..come anticipato dal titolo sono alla ricerca degli abiti x le mie due damigelle adulte con fisici mooolto diversi tra loro. Non trovo niente perché quasi tutti i socie che mi escono su Google o sono proprio da cerimonia e basta (tipo...
Ho creato un post
3698 giorni faRagazze sono strafelice! Giornata dispendiosa ma produttiva! Ho acquistato un sacco di così è x il fai da te! Lavagne tre x le indicazioni x gli ospiti (tipo x ringraziamenti vicino le bomboniere o messaggini di benvenuto) cartoncino colorato per...
Ho creato un post
3702 giorni faRagazze oggi è il mio turno di sfogo...sono vicina al crollo...a meno 56 giorni comincio a sentire l'ansia dei preparativi...mi mancano un sacco di cose da fare tutti i fornitori da rivedere x definire ogni cosa...non ho il tempo di far niente. E due...
Fotografi garanzie ANFM