Cavriglia, Arezzo · Da Febbraio 2015
Ho ricevuto la proposta a febbraio a disneyland...ora devo darmi da fare!
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Greta
3630 giorni fa
Ciao a tutti! Dopo l'emozione del matrimonio perfetto,dopo la fantastica luna di miele terminata il 13giugno, martedì scorso abbiamo ufficialmente scoperto di aspettare un bimbo! Al momento sono di 8settimane e speriamo vada tutto bene perché siamo...
3686 giorni fa
Dalla preparazione alla partenza dal corteo nuziale a tutta la cerimonia dal pranzo alla torta...tutto perfetto. Il tempo ci ha assistito gli allestimenti erano fantastici e tutti erano bellissimi! E per finire il mio testimone al lancio del bouquet...
3690 giorni fa
Buona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del viaggio che ho fatto con voi, mi avete supportato e...
3692 giorni fa
Per la prima volta mi sono svegliata all'alba. Ma uno sveglio da dire che potrei alzarmi e correre x capirsi, uno sveglio frenetico. E siamo al mercoledì. Da oggi a sabato impazziró già lo so! !!
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3693 giorni fa
Ciao sposine...che tipo di bomboniera avete scelto per il vostro matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3695 giorni fa
Ciao a tutte! Mi fate vedere i vostri segnatavolo? Io non ho idea di come farli
3703 giorni fa
Ragazze sto dando di matto...stamani ho fatto la seconda prova trucco e anche se un po scuro ho trovato il mio occhio e rossetto.unica cosa la base. Ne abbiamo fatte tre diverse ma o il fondotinta invece che coprire,metteva in risalto tutti i difetti...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3704 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
3705 giorni fa
Ragazze ho provato a fare qualche numero x il tavolo. ..sono indecisa ...intanto volevo farli con le tempere ma non ci sono riuscita. Quindi pennarelli e matite x forza. Poi non so se fare numero o scritta in più non so se meglio un piccolo bouquet...
3705 giorni fa
Stamattina un po di fai da te! Ho scritto i cartoncini segna gusto x la confettata, fatto un po di cibo portariso, scatoline per i non invitati e il piccolo cuscino portafedi che era completamente bianco prima sono molto soddisfatta! Wooow ...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3716 giorni fa
Ragazze voi cosa indosserete il giorno del servizio fotografico pre matrimonio?? E alle ragazze di Verona chiedo consigli su dove andare a farlo!!! Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3725 giorni fa
Stamattina ho avuto un colpo di fulmine per questa acconciatura .. Ma si può hihihihi .. La adoro in tutto.. Anke a voi è successo ?
3742 giorni fa
Ragazze sono strafelice! Giornata dispendiosa ma produttiva! Ho acquistato un sacco di così è x il fai da te! Lavagne tre x le indicazioni x gli ospiti (tipo x ringraziamenti vicino le bomboniere o messaggini di benvenuto) cartoncino colorato per...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3746 giorni fa
Ciao sposine premetto che son una persona che la mattina non esce di casa se non mette il rossetto e la matita nera all'interno degli occhi... ora domani sera ho l'ultima prova trucco fin'ora a parte gli occhi che ho decisi il rossetto ê l'unica cosa...
Ho caricato una foto nel post di Irma
3748 giorni fa
Ciao a tutte... una curiosità per un confronto (e magari prendere spunto)... voi che bomboniere avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Manu
3748 giorni fa
Sarà quest'aria primaverile che mi rende così allegra: il sole che riflette sulla finestra con quel venticello che non si vuole arrendere... ho voglia di fiori! Si, i fiori in testa però ecco qui delle corone di fiori da sposa per illuminare...
Fotografi garanzie ANFM