Cavriglia, Arezzo · Da Febbraio 2015
Ho ricevuto la proposta a febbraio a disneyland...ora devo darmi da fare!
- Super Sposa
- 3.314 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Greta
3572 giorni fa
Ho creato un post
3585 giorni faCiao a tutti! Dopo l'emozione del matrimonio perfetto,dopo la fantastica luna di miele terminata il 13giugno, martedì scorso abbiamo ufficialmente scoperto di aspettare un bimbo! Al momento sono di 8settimane e speriamo vada tutto bene perché siamo...
Ho partecipato al post di Federica
3593 giorni fa
3626 giorni fa
Ho creato un post
3641 giorni faDalla preparazione alla partenza dal corteo nuziale a tutta la cerimonia dal pranzo alla torta...tutto perfetto. Il tempo ci ha assistito gli allestimenti erano fantastici e tutti erano bellissimi! E per finire il mio testimone al lancio del bouquet...
Non so che tempo ci sia oggi ad Arezzo, ma qui a Verona sole e caldo...mi è rimasto in mente il tuo post di qualche settimana fa in cui eri preoccupata per il meteo, ma direi che andrà alla grande! In bocca al lupo per tutto e TANTISSIMI AUGURI!
Ho partecipato al post di Angelsun
3644 giorni fa
3644 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara Shabby Chic
3644 giorni fa
Ho creato un post
3644 giorni faBuona sera ragazze mieSono arrivata alla fine. Domani sarà una giornata intensa perchè piena di appuntamenti come estetista parrucchiera comune location e mille cose da definire ma sono felice del viaggio che ho fatto con voi, mi avete supportato e...
Ho partecipato al post di Giuseppina
3645 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3646 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM