Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Super Sposa
- 2.838 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3896 giorni faPer prenotare il viaggio se il preventivo ci piace... che ansia hihi help...
Ho creato un post
3903 giorni faSto preparando i porta riso. . Poi devo preparerà i biglietti x u confetti e poi il resto più vicino la data
Ho creato un post
3904 giorni faK ansia nn u può descrivere. .. ho paura di nn essere obiettiva aiuto! Tutti mi dicono capirai qual è il tuo xke ti farà piangere ma io sn molto emotiva e la lacrima scende facile... Cm farò a capire??? Heeelp
Ho creato un post
3905 giorni faSono le mie 2 nipotine di 3 anni... manca ancora molto x il matrimonio xo volevo iniziare a fare qlk idea
Ho creato un post
3908 giorni faGuardate che bella
Ho creato un post
3910 giorni faA napoli... chi mi aiuta x favore
Ho creato un post
3910 giorni faQuesta lampada ci piaceva regalarlo ai genit cm bomboniera xo il prezzo è altino 250EUR alta 55E 350 EURalta 1 metroPoi bisogna vedere cm confezionare. ..Xo pensiamo cm spesa sia alta voi che dite??? So che nn esiste un budget fisso da seguire xo più...
Ho creato un post
3918 giorni faQuesti gg li stiamo passando alla ricerca del viaggio di nozze Ci piacerebbe Kenya o ThailandiaPerò per il Kenya abbiamo ricevuto un preventivo di quasi 9.000EURQuindi siamo più propensi x la Thailandia che ci hanno detto sia un viaggio più economico...
Ho creato un post
3925 giorni faScatoli per fare un mix di confetti? sono di napoli grazie anticipatamente scatola porta confetti
Ho creato un post
3930 giorni faCiao a tutti vorrei creare le partecipazioni x il mio matrimonio tema mare E ho pensato alla pergamena nella bottiglia Ma nn sn capace di trovare bottiglie adatte Ho girato ingrossi e mi sn guardate tutte le bottiglie di birra ecc Aiutatemi hiji sto...
Ho creato un post
3932 giorni faZona napoli... non so chi scegliere x il mio gran giorno perché quello k era il mio parrucchiere di fiducia 1 anno fa mi ha delusa e nn sn più tornata A luglio sn stata un matrimonio e ho provato il parrucchiere di mia suocera Soddisfatta x il taglio...
Ho creato un post
3932 giorni faDobbiamo solo decidere se far dipingere la spiaggia dove sposiamo o le stelle marine... xo è confermato le nostre bomboniere saranno delle mattonelle dipinte a mano... Un altro pezzo di puzzle è andato a suo posto Poi bisogna decidere x i genitori li...
Ho creato un post
3937 giorni faIeri ho ritirato e registrato la mia card ora devo solo aspettare k arriva quel gg x vedere le novità e scegliere le ultime cose nn vedo l ora
Ho creato un post
3942 giorni faIl giorno del mio matrimonio mia sorella sarà maggiorenne da soli 22 giorni può essere la mia testimone o deve essere maggiorenne da più tempo? Sposo con rito civile
Ho creato un post
3974 giorni faManca ancora tanto xo vedere -399 fa un certo effetto
Ho creato un post
3978 giorni faCiao a tutte per settembre /ottobre vorrei iniziare un po a cercare qualche parrucchiere. . Bravo ma con prezzi ONESTI Avete consigli? ?
Fotografi garanzie ANFM