Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3997 giorni faC è qualcuna di voi che le ha fatte?? Intendo quelle a ventaglio vero. Dove le avete prese e quale prezzo? Grazie!!
Ho creato un post
4001 giorni faCiao!! Così tanto per condividere! Da quando abbiamo dato la notiziari famiglia che si saremmo sposati devo dire che sono molto soddisfatta dell'entusiasmo e della partecipazione delle mie cugine e, soprattutto xké me l'aspettavo di meno, delle...
Ho creato un post
4001 giorni faCome sono gli abiti delle vostre damigelle adulte? Dove li avete acquistati?
Ho creato un post
4003 giorni faQuanti anni avrà chi vi porterà le fedi?
Ho creato un post
4004 giorni faCiao! Chi si sposa al feudo san Martino ad agosto 2016?? Che tema avete scelto?
Ho creato un post
4004 giorni faCiao sposine! Dove avete acquistato tutto il necessario per realizzare tutto quello che avete realizzato? Wedding bag, partecipazioni, segnaposto, confetti, etc etc?! E soprattutto quanto tempo prima avete iniziato ad acquistare e realizzare?...
Ho creato un post
4004 giorni faSabato scorso sono andata a provare l'abito! Ne ho provati una decina ma il mio colo di fulmine su internet è stato confermato anche dalla prova!! Gireró un altro po' ma credo proprio che sarà lui! Mi piace troppo! È un colet! Comunque il negozio a...
Ho creato un post
4009 giorni faCiao a tutte! ho terminato i manuali dei perfetti testimoni! 2 donne 2 maschi e adesso volevo fare quello per le mie tre damigelle adulte! qualcuno lo ha già fatto?? me lo mandate pf?! grazie!!
Ho creato un post
4010 giorni faCon chi siete andate a vederlo la prima volta?
Ho creato un post
4010 giorni faChi di voi le ha fatte? Tramite chi? Io vorrei fare queste invece dell'oggetto...
Ho creato un post
4010 giorni faCiao! Piccolo sondaggio! quanto sta partecipando vostro fm nella scelta di tutto ciò che riguarda il matrimonio??
Ho creato un post
4013 giorni faCiao sposine! Da stasera anche l'ultimo testimone sa che sarà il nostro testimone! ho letto in vari post del manuale del perfetto testimone! Quando si consegna? Avete link dove scaricare testo e formato?! Grazie!!
Ho creato un post
4013 giorni faCiao! Voi cosa avete scelto?? Io vorrei fare qualcosa di utile che richiami il tema del mare/corallo o il viaggio di nozze (Asia!)..ma cosa?? Help!
Ho creato un post
4017 giorni faLa mia sala dispone di Tavolo degli sposi più tavoli tondi 8 10 e 12 per gli invitati. La sposa va a destra e lo sposo a sinistra? Anche parenti, amici e colleghi seguono stesso andamento?? Grazie!!!
Ho creato un post
4017 giorni faChi di voi l'ha fatto? Tramite chi? Grazie
Ho creato un post
4018 giorni faCome sono le vostre partecipazioni?? Postate le foto!
Fotografi garanzie ANFM