Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
3685 giorni faDopo tanto cercare! Ho finalmente trovato quello che volevo!! Giovedì prossimo andro a ritirarle!
Ho creato un post
3685 giorni faBuongiorno! Colpo di fulmine per queste scarpe !Qualcuno di voi sa chi le vende a Roma? E relativo costo?!Grazie!!
Ho creato un post
3705 giorni faArrivati i tanto cercati nastrini corallo, le bolle di sapone a forma di cuore e lavagnetta magnetiche per i bimbi da mettere nelle wedding bag! Tutto inizia a prendere forma! ?
Ho creato un post
3711 giorni faCiao!! Ho un dubbio!quanto prima ordinerete i confetti sia per bomboniere e sacchettini non invitati che per la confettata?? Io mi sposo il 19 agosto e vorrei avere le bomboniere e sacchetti pronti per giugno. Ma secondo voi è troppo presto??
Ho creato un post
3721 giorni faCiao ragazze di Roma! Devo iniziare la ricerca delle scarpe, ma non so dove andare!! Voi dove siete andate a vedere e dove avete acquistato? Grazie!
Ho creato un post
3721 giorni faVi piacciono?? Io li adoro!!:
Ho creato un post
3722 giorni faBuongiorno ragazze!! Questo è stato un weekend veramente produttivo! Abbiamo acquistato l'abito dello sposo! Comprensivo di scarpe, camicia e gemelli! Ordinato i segnaposti, impostato il libretto messa, creato il nostro logo!! E ordinato il tanto...
Ho creato un post
3726 giorni faCi sposiamo ad agosto! Abbiamo praticamente scelto tutto tranne la cosa che dovremmo iniziare a dare a marzo/aprile: le partecipazioni !! È un incubo! Quelle già fatte dei negozi non mi piacciono!! Non c'entrano nulla con tema mare e i colori avorio...
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze voi come vi preparate al gran giorno? Dieta, palestra, creme etc? Io mi sposo ad agosto! Da oggi ho iniziato la mia dieta depurativa/sgonfiante per perdere i 3kg dell'inverno e comprato crema anti cellulite. Voi??per la pelle farete...
Ho creato un post
3737 giorni faCiao!! Dove comprare il materiale per realizzar da soli partecipazioni, libretti messa, coni etc?? Vivo a roma nord. Qualcuno conosce qualche ingrosso da consigliarmi? Grazie mille!
Ho creato un post
3741 giorni faCiao ragazze!Quanto vi costa far da soli coni per confettata, libretti messa etc??
Ho creato un post
3780 giorni faChi di voi lo ha acquistato su internet? Dove? Io sto impazzendo con le tonalità!voglio questa ma non la trovo!
Ho creato un post
3860 giorni faCiao ragazze! Chi andrà all'anteprima roma sposa il primo weekend di ottobre? Cosa pensate di trovare?
Ho creato un post
3868 giorni faQuale avete scelto e dove le avete comprate??
Ho creato un post
3868 giorni faCiao! Chi come me vive fuori ma ha deciso di sposarsi a "casa"? Come state gestendo l'organizzazione?
Ho creato un post
3876 giorni faCiao a tutte! Mercoledì abbiamo appuntamento per info per il corso prematrimoniale!chi di voi lo ha già iniziato?come lo trovate??
Fotografi garanzie ANFM