Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 701 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3685 giorni fa
Dopo tanto cercare! Ho finalmente trovato quello che volevo!! Giovedì prossimo andro a ritirarle!
3685 giorni fa
Buongiorno! Colpo di fulmine per queste scarpe !Qualcuno di voi sa chi le vende a Roma? E relativo costo?!Grazie!!
3706 giorni fa
Arrivati i tanto cercati nastrini corallo, le bolle di sapone a forma di cuore e lavagnetta magnetiche per i bimbi da mettere nelle wedding bag! Tutto inizia a prendere forma! ?
Ho caricato una foto nel post di Entwafi
3706 giorni faHo caricato una foto nel post di Dalila
3714 giorni fa
Ciao a tutte!! A -52 dal grande giorno, ho cominciato a confezionare queste lanternine segnaposto, fatte di carta perlescente. Sono facili da fare, ma mi ci vorrà molta pazienza... e spero davvero di farcela... queste sono 2! Me ne mancano "solo"...
3721 giorni faHo caricato una foto nel post di Ilaria
3726 giorni fa
Ci sposiamo ad agosto! Abbiamo praticamente scelto tutto tranne la cosa che dovremmo iniziare a dare a marzo/aprile: le partecipazioni !! È un incubo! Quelle già fatte dei negozi non mi piacciono!! Non c'entrano nulla con tema mare e i colori avorio...
3780 giorni fa
Chi di voi lo ha acquistato su internet? Dove? Io sto impazzendo con le tonalità!voglio questa ma non la trovo!
Ho caricato una foto nel post di Elena
3972 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM